Romanus Inviato 29 Giugno 2005 Condividi Inviato 29 Giugno 2005 (modificato) Ecco dove vanno a finire tutti gli stereodi che prescrivi : nelle tue fungaie !!!!! Tipici esemplari di " Boletus dopatus " !!! Modificato 29 Giugno 2005 da Romanus Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 29 Giugno 2005 Autore Condividi Inviato 29 Giugno 2005 UUeeiiii ragazzi, ma non l'avete letto il primo post....ho ringraziato il mio amico Matteo ....questi li ha trovati lui stamattina ...diciamo che ne ho approfittato per la foto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daiano Inviato 29 Giugno 2005 Condividi Inviato 29 Giugno 2005 Allora sei un essere umano anche tu, Salvo! :imho: :lol2: Credevo infatti tu fossi di un altro pianeta! Un abbraccio giorgio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
barbagino Inviato 29 Giugno 2005 Condividi Inviato 29 Giugno 2005 Sigh:( che meravigliosa visione........ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fario73 Inviato 29 Giugno 2005 Condividi Inviato 29 Giugno 2005 E-SA-GE-RA-TOOOOOOOOOOOOO!!!!!! ma grazie di che.....??? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 29 Giugno 2005 Autore Condividi Inviato 29 Giugno 2005 UUeeiiii ragazzi, ma non l'avete letto il primo post....ho ringraziato il mio amico Matteo ....questi li ha trovati lui stamattina ...diciamo che ne ho approfittato per la foto <{POST_SNAPBACK}> A Fariooooooooooooo :imho: :imho: :imho: :imho: Matteo è il mio amico che ha il tuo stesso nome Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
michele66 Inviato 29 Giugno 2005 Condividi Inviato 29 Giugno 2005 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fario73 Inviato 29 Giugno 2005 Condividi Inviato 29 Giugno 2005 giocavo a fare i' rruzzo perchè anche io stamani ne ho trovato qualcuno non proprio di quelle dimensioni, ma quasi.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 29 Giugno 2005 Autore Condividi Inviato 29 Giugno 2005 Non ti bastava trovare i primi???A questo punto vuoi tutti i premi?! <{POST_SNAPBACK}> Il mio premio già l'ho vinto : il 19 Dicembre 2004. Siete voi E' l'APB E' la condivisione E' l'incredibile rapporto di sincera amicizia che è nato fra noi Salvo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gianky Inviato 29 Giugno 2005 Condividi Inviato 29 Giugno 2005 Un'altro saluto particolare dai box di casa Ma che auto hai che monta queste gomme così strane? Ciao grande Salvo. Gianky (dopo un po' di giorni di riposo.....!) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolfer Inviato 29 Giugno 2005 Condividi Inviato 29 Giugno 2005 Salvo...... ti dico solo una cosa........ma............... CONTINUA COSI!!!!!!!! VAIIIII!!!!!!!! Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
didò Inviato 29 Giugno 2005 Condividi Inviato 29 Giugno 2005 A questo punto ....... proporrei di BANNARLO!!!! Salutoni Paolo <{POST_SNAPBACK}> Certe foto andrebbero per lo meno censurate.. Cazzarola Salvo..almeno riduci un po' i funghi con Photoshop..vuoi farci venire il mal di testa ..qui si schiatta dal caldo..non piove...funghi...e che cosa sono...??? Grarndissimo Salvo ..sono basito... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati