baldacci Inviato 5 Maggio 2013 Condividi Inviato 5 Maggio 2013 Clicca qui https://1df3d19d-a-62cb3a1a-s-sites.googlegroups.com/site/baldacci1973/config/pagetemplates/video/Panorama%204%20copia_out.swf?attachauth=ANoY7cpmF15eRByyFuzathUyPTXvyI7w33D5K_UnzweXvUaqqU_nB_i_SieQ7G09FusvagZ_O8EnP3RPnsG5zFeeLhMBHqmn4QF2RbV9ZwrJgpCH_nDPc5MNCGNCL1sASENC1DhqGTB-KTsVAteqzZNHC5tCFgXlGzDlfSax77FvhBSlDoLlE3WIdRJCGFgiliAr0P8bD9hW9tCs6ao9ILqZcyDSPuCDDt771VdxMQIrEl4CBbFKz7oKgszYzhOlitCZa5xHbk5g4bqydRnxzPQ1QQz8bz771A%3D%3D&attredirects=0 se tenete permuto il mouse potete scorrerla e zoomarla a piacere con la rotella Ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Riccalu Inviato 5 Maggio 2013 Condividi Inviato 5 Maggio 2013 Trovati!!!!! che ho vinto????? troppo forte....ancora-ancora!!!! Ciao...Ricca.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
baldacci Inviato 5 Maggio 2013 Autore Condividi Inviato 5 Maggio 2013 ...ce ne sono degli altri nascosti :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 5 Maggio 2013 Condividi Inviato 5 Maggio 2013 ... bel posticino :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
badius Inviato 5 Maggio 2013 Condividi Inviato 5 Maggio 2013 al terzo giro mi veniva leggermente da vomitare :biggrin: Ma sono foto unite ? comunque veramente realistico marzuoli? veramente siamo a maggio ... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 5 Maggio 2013 Condividi Inviato 5 Maggio 2013 alcuni si vedono abbastanza bene PS - come si realizza ? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 6 Maggio 2013 Condividi Inviato 6 Maggio 2013 Alessandro bel giochetto, ma quelli non sono dormienti seri... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 6 Maggio 2013 Condividi Inviato 6 Maggio 2013 alcuni si vedono abbastanza bene ..... si vabbè Lucia', cuscì so bono pur'io!! facce un segno sinno nun ce credemo .... :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 6 Maggio 2013 Condividi Inviato 6 Maggio 2013 Io non vedo una mazza, figuriamoci i marzuoli Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
baldacci Inviato 6 Maggio 2013 Autore Condividi Inviato 6 Maggio 2013 ... bel posticino :biggrin: ...dovresti conoscere bene :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
baldacci Inviato 6 Maggio 2013 Autore Condividi Inviato 6 Maggio 2013 al terzo giro mi veniva leggermente da vomitare :biggrin: Ma sono foto unite ? comunque veramente realistico marzuoli? veramente siamo a maggio ... se si fa girare a piacere bisogna girare piano altimenti gira la testa :smile: ....siamo nel pieno della stagione dei marzuoli Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
baldacci Inviato 6 Maggio 2013 Autore Condividi Inviato 6 Maggio 2013 alcuni si vedono abbastanza bene PS - come si realizza ? Ciao, occorre scattare una panoramicaa 360° in verticale da circa 16 scatti a 21/24mm, poi la unisci con un programma per fare foto panoramiche. Poi una volta fatto i ritocchi alla foto delle imperfezioni, se ci sono, occorre svilupparlo con un programma che crea panoramiche 3D in file Flash SWF....è piu' facile da fare che da spiegare :smile: ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
baldacci Inviato 6 Maggio 2013 Autore Condividi Inviato 6 Maggio 2013 Alessandro bel giochetto, ma quelli non sono dormienti seri... ...beh io di dormienti seri non ne trovo sono un dilettante :biggrin: Io non vedo una mazza, figuriamoci i marzuoli no dai se giri piano e zoomi un po si vedono bene, altri invece si possono solo intuire Ciao :smile: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 6 Maggio 2013 Condividi Inviato 6 Maggio 2013 ...dovresti conoscere bene :biggrin: tu vuoi che muoro ??? :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
baldacci Inviato 6 Maggio 2013 Autore Condividi Inviato 6 Maggio 2013 tu vuoi che muoro ??? :biggrin: Ti ricorda qualche cosa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati