pietragi Inviato 6 Maggio 2013 Condividi Inviato 6 Maggio 2013 dilettante tu? Non ci credo, ma se vuoi posso dare ripetizioni ai disperati... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
baldacci Inviato 6 Maggio 2013 Autore Condividi Inviato 6 Maggio 2013 dilettante tu? Non ci credo, ma se vuoi posso dare ripetizioni ai disperati... Guarda per i marzuoli sono un esordiente totale :biggrin: , l'ultima volta che ho cercato questo fungo ero a Vallombrosa nel 2006!! Accetto volentieri ripetizioni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 6 Maggio 2013 Condividi Inviato 6 Maggio 2013 Ti ricorda qualche cosa . . . . una meravigliosa zuppa di farro e fagioli !!! :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 6 Maggio 2013 Condividi Inviato 6 Maggio 2013 Guarda per i marzuoli sono un esordiente totale :biggrin: , l'ultima volta che ho cercato questo fungo ero a Vallombrosa nel 2006!! Accetto volentieri ripetizioni scrivimi un mp, si può fare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 6 Maggio 2013 Condividi Inviato 6 Maggio 2013 si vabbè Lucia', cuscì so bono pur'io!! facce un segno sinno nun ce credemo .... :biggrin: ma che sei cieco marco ? :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 6 Maggio 2013 Condividi Inviato 6 Maggio 2013 Ciao, occorre scattare una panoramicaa 360° in verticale da circa 16 scatti a 21/24mm, poi la unisci con un programma per fare foto panoramiche. Poi una volta fatto i ritocchi alla foto delle imperfezioni, se ci sono, occorre svilupparlo con un programma che crea panoramiche 3D in file Flash SWF....è piu' facile da fare che da spiegare :smile: ciao grazie, se ho un pò di tempo vorrei provare, spero che sia facile come dici, non è che io sia un mago :wink: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati