ALDO Inviato 7 Maggio 2013 Condividi Inviato 7 Maggio 2013 Tanti cari amici Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 7 Maggio 2013 Condividi Inviato 7 Maggio 2013 e che amici :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 7 Maggio 2013 Condividi Inviato 7 Maggio 2013 E sulla porta una splendida fanciulla " Eleonora " credo , che tanto aiuto ha dato Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 7 Maggio 2013 Condividi Inviato 7 Maggio 2013 Grazie Andrea, abbiamo sconfitto anche il brutto tempo . Un abbraccio a Patrizia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 8 Maggio 2013 Condividi Inviato 8 Maggio 2013 Un abbraccio ed un ringraziamento a te Aldo e a Daniele...per aver rimpinguato le testimonianze di una giornata speciale sotto molti punti di vista, tanto speciale, che ieri, ho voluto risentire Andrea e Patrizia, per rinnovare loro i miei più sentiti ringraziamenti. E bene hai fatto a nominare la bellissima Eleonora per tutto il suo prodigarsi e...per aver sopportato questa banda strampalata, sei speciale Eleonora, un grazie di cuore!! Un abbraccione Aldo e spero che presto ci si possa ritrovare, magari nei boschi a noi tanto vicini, questa umidità...promette bene!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 8 Maggio 2013 Condividi Inviato 8 Maggio 2013 amori che si rinnovano..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 8 Maggio 2013 Condividi Inviato 8 Maggio 2013 Che dire.....bella giornata , amici grandi e padroni di casa per i quali non ho più parole....... Un mix esplosivo che rende tutto speciale , peccato finiscano queste giornate.....fanno bene a tutto e tutti...... Qualche promessa l'ho strappata......aspettiamo..... Grazie a tutti , grazie ai nonni e alla bellissima nipotina , grazie di tutto e alla prox :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cioffi Inviato 8 Maggio 2013 Condividi Inviato 8 Maggio 2013 è bello rivedere i vostri miniraduni.... c'è qualcosa che mi attira verso di voi, saranno i sottoli? il pesto? i salami? non saprei ma è qualcosa di bello.....chissà che una volta....se mi invitate....maometto venga alla montagna! vi abbraccio tutti. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Galletto Inviato 8 Maggio 2013 Condividi Inviato 8 Maggio 2013 (modificato) Maometto...fai il biglietto! Con il treno si arriva bene ;-) Modificato 8 Maggio 2013 da Galletto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Finferla Inviato 8 Maggio 2013 Condividi Inviato 8 Maggio 2013 Bello vedervi tutti insieme allegramente APB che grandi cose sai fare. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 9 Maggio 2013 Condividi Inviato 9 Maggio 2013 A me fa piacere persone che si ritrovano anche facendo tanti km per stare assieme una giornata e divertirsi Giovanni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Galletto Inviato 9 Maggio 2013 Condividi Inviato 9 Maggio 2013 A me fa piacere persone che si ritrovano anche facendo tanti km per stare assieme una giornata e divertirsi Giovanni cito testualmente !!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
risulon Inviato 9 Maggio 2013 Condividi Inviato 9 Maggio 2013 quanto mi dispiace di non aver potuto dire: " Presente!" Una bella compagnia, una bella giornata insieme. Sarà per la prossima..... spero. :hug2: Roberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 11 Maggio 2013 Condividi Inviato 11 Maggio 2013 A parte il tempo...che comunque non ci ha impedito di stare assieme...è stato tutto Bellissimo e piacevolissimo... Metto anche io qualche Fotina..che la dice tutta su come stavamo... :biggrin: Ed ecco il Beato fra le Donne... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 11 Maggio 2013 Condividi Inviato 11 Maggio 2013 Nonno e Nonna... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati