rossano Inviato 7 Maggio 2013 Condividi Inviato 7 Maggio 2013 un post emozionante e godibile immagini molto belle bravo Stefano un caro saluto Rossano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 7 Maggio 2013 Condividi Inviato 7 Maggio 2013 Grande collega, il tuo non e' un post...ma una fiaba... :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
muflone Inviato 7 Maggio 2013 Condividi Inviato 7 Maggio 2013 spettacolare!!!!!!!!!! :clapping: :clapping: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stewei Inviato 7 Maggio 2013 Condividi Inviato 7 Maggio 2013 Hai capito? Questo qua non si ferma più!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 7 Maggio 2013 Condividi Inviato 7 Maggio 2013 Ho letto il post 3 volte e per tre volte non mi appaiono le foto....ti dico le verita' anche senza e ' bellissimo. Dopo vedro' le foto ma so gia' che saranno piu' belle delle parole. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 7 Maggio 2013 Condividi Inviato 7 Maggio 2013 Chi racconta ciò che vede e cosa pensa nel vedere, non fà altro che dire di sè a chi lo sà guardare e ascoltare. Ho visto immagini e letto pensieri che sono pura poesìa, emozionanti, bellissimi, quindi...... Grazie Stefano, di essere quì, arricchendo tutti noi!! :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Finferla Inviato 7 Maggio 2013 Condividi Inviato 7 Maggio 2013 Le parole sono piccole di fronte a tanta bravura e bellezza. grazie poeta e amico :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
badius Inviato 7 Maggio 2013 Condividi Inviato 7 Maggio 2013 Se mia moglie mi caccia perchè deciderò di assottigliare il nostro già magro bilancio comprando un macro...ritieniti responsabile :biggrin: ps (Tamron 90 ... che ne pensi?) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romagna Inviato 7 Maggio 2013 Condividi Inviato 7 Maggio 2013 Veramente splendide foto e magnifico racconto! Complimenti Ale Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pandino & pandina Inviato 7 Maggio 2013 Condividi Inviato 7 Maggio 2013 .....emozioni :clapping: che attraversano il video e mi trasformano in un'ape, in un fiore,in un ragno in una goccia d'acqua su uno stelo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
risulon Inviato 7 Maggio 2013 Condividi Inviato 7 Maggio 2013 :clapping: Tante volte ci fermiamo a guardare solo l'insieme, ma spesso è il particolare che fa la differenza...... Splendide immagini, ed ancora più emozionante il racconto!!!! :hug2: Roberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 7 Maggio 2013 Condividi Inviato 7 Maggio 2013 :clapping: Me lo sono Gustato...dopo una notte..quasi insonne...manco fossi stato eletto Presidente di APB.. :biggrin: e dopo un giorno di lavoro fuori città.. Grazie Stefano....mamma mia che Immagini..e i pensieri espressi che le accompagnano.. Un Abbraccio forte Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
enzo57 Inviato 7 Maggio 2013 Condividi Inviato 7 Maggio 2013 Bravo Stefano tutto molto..... molto.......molto .....bello. un abbraccio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 7 Maggio 2013 Condividi Inviato 7 Maggio 2013 molto sinteticamente un bellissimo racconto ciao ste Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 7 Maggio 2013 Condividi Inviato 7 Maggio 2013 con tutto quello che han già detto non è facile aggiunger altro.... bello veramente :hail: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati