Gibbo Inviato 9 Maggio 2013 Condividi Inviato 9 Maggio 2013 (modificato) In questo periodo il tempo è ancora meno del solito, gli olivi da potare son tanti e non c'è tempo per andare a funghi, ma la pausa pranzo è sacra, per adesso un video e in seguito vi racconto passo dopo passo i Prugnoli nei miei luoghi quest'anno...... partiti tardi, a macchia di leopardo ma sani, e tuttora in produzione giganteschi ma spesso vermati. Ciaoooooooooooo :hug2: L'inizio.... http://youtu.be/2p1mWqdSz7E Modificato 9 Maggio 2013 da Gibbo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bariga il Moro Inviato 9 Maggio 2013 Condividi Inviato 9 Maggio 2013 Che saettata di prugnoli.....................un boschetto stupido un oretta di tempo e via......che spettacolo di uomo.....se fossi una donna ti metterei nel mio harem!!!!ah ah ah !!!!!!! .............un abbraccione............. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 9 Maggio 2013 Condividi Inviato 9 Maggio 2013 Giacomo la pausa lunga è una grande invenzione, sono contento che tu possa assaporare i tuoi boschi ogni volta che vuoi Giovanni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 9 Maggio 2013 Condividi Inviato 9 Maggio 2013 Bravo Giacomo, a me i prugnoli nel bosco mancano da un po'.... :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ennio Inviato 9 Maggio 2013 Condividi Inviato 9 Maggio 2013 e bravo il nostro ex Presidente, ora che è libero da impegni "istituzionali" chi lo ferma più, ehh!!! bello e intrigante questo boschetto: vedo Ontano e Nocciolo o sbaglio? un abbraccio, Ennio. PS: dopo tanto impegno in APB, due funghetti te li meriti!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 9 Maggio 2013 Autore Condividi Inviato 9 Maggio 2013 Giacomo la pausa lunga è una grande invenzione, sono contento che tu possa assaporare i tuoi boschi ogni volta che vuoi Giovanni A lavoro son tutti incavolati per la pausa lunga.... io no! :wink: Bravo Giacomo, a me i prugnoli nel bosco mancano da un po'.... :hug2: Belli nei prati, ma nel bosco prendon meno il vento e di solito duran di più, almeno da queste parti :wink: e bravo il nostro ex Presidente, ora che è libero da impegni "istituzionali" chi lo ferma più, ehh!!! bello e intrigante questo boschetto: vedo Ontano e Nocciolo o sbaglio? un abbraccio, Ennio. PS: dopo tanto impegno in APB, due funghetti te li meriti!!! Grazie Ennio... e visto che quest'anno abbiamo diversi impegni col Gruppo Micologico Il Prugnolo di Prato, di cui siamo io e il lupo e sua moglie, unici soci e unici rappresentanti, mi sa che vedremo anche un pò di fungacci! :wink: :biggrin: Un abbraccione a tutti!!! :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 9 Maggio 2013 Condividi Inviato 9 Maggio 2013 e tuttora in produzione giganteschi ma spesso vermati. stessa situazione da me , tanti ma molti verminati , credo dovuto al caldo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 9 Maggio 2013 Autore Condividi Inviato 9 Maggio 2013 e tuttora in produzione giganteschi ma spesso vermati. stessa situazione da me , tanti ma molti verminati , credo dovuto al caldo. Qui sicuramente non è il caldo, siamo terribilmente sotto-media! Mentre invece piove ininterrottamente, anche se negli ultimi giorni fa pochi mm, da due mesi, abbiamo infranto tutti i record.... :wink: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Belpa Inviato 9 Maggio 2013 Condividi Inviato 9 Maggio 2013 ... perchè non vedo il video? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
'l bulaier Inviato 9 Maggio 2013 Condividi Inviato 9 Maggio 2013 Che saettata di prugnoli.....................un boschetto stupido un oretta di tempo e via......che spettacolo di uomo.....se fossi una donna ti metterei nel mio harem!!!!ah ah ah !!!!!!! .............un abbraccione............. mi è appena giunta una missiva con preghiera di pubblicarla per conto del Signore dei Boschi <non esistono boschetti stupidiii... ora verrai punito e tutte le tue fungaie si seccheranno..> oh io son solo l'ambasciatore eh... t'è andata male Bariga :tongue2: :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 9 Maggio 2013 Condividi Inviato 9 Maggio 2013 Giacomo mandameli per un mese: pausa corta e orario lungo! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cioffi Inviato 9 Maggio 2013 Condividi Inviato 9 Maggio 2013 invece di potare gli ulivi e fresare e passare il ramato e .....e......e....vai a prugnoli? e anche in pausa pranzo! ....tutte cose che non farei mai! ahhh....la soda dov'è? un abbraccio. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 9 Maggio 2013 Condividi Inviato 9 Maggio 2013 Carenza di esultanza Porcinara...e mancanza di Bacio Gibbico... :biggrin: Per sta volta ti perdono... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
risulon Inviato 9 Maggio 2013 Condividi Inviato 9 Maggio 2013 O Giacomo, ma te ti fermi un momentino qualche volta? :biggrin: Roberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Stèphanus Inviato 9 Maggio 2013 Condividi Inviato 9 Maggio 2013 Belli i prugnoli del bosco, è che inizialmente è più difficile trovarli. Ci vuole anche un po' di fortuna, o qualcuno che ti da una dritta. Nei campi erbosi invece si vede l'erba nera, che spesso da una mano... dagli olivi ai prugnoli con un balzo, Beato Giacomo :bye1: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati