funghimundi Inviato 9 Maggio 2013 Condividi Inviato 9 Maggio 2013 (modificato) sono molto orgoglioso di potervi mostrare questa breve esclusiva intervista realizzata oggi dal sottoscritto in occasione di una uscita a marzuoli con un vero maestro una perla di saggezza dal bosco da non perdere! buona visione http://www.youtube.com/watch?v=--1b-bc32TE&feature=youtu.be Modificato 9 Maggio 2013 da funghimundi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Aquila Inviato 10 Maggio 2013 Condividi Inviato 10 Maggio 2013 fosse per me,io vi metterei il destino dell'Italia in mano e,sono sicuro,che avremo molti problemi in meno Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 10 Maggio 2013 Condividi Inviato 10 Maggio 2013 fosse per me,io vi metterei il destino dell'Italia in mano e,sono sicuro,che avremo molti problemi in meno Io il destino magari no, ma il cestino sicuramente! :biggrin: :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bobtzen Inviato 10 Maggio 2013 Condividi Inviato 10 Maggio 2013 paint your life!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 10 Maggio 2013 Condividi Inviato 10 Maggio 2013 .....ci rifletto. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 10 Maggio 2013 Condividi Inviato 10 Maggio 2013 "Se non so' matti non li vogliamo!" :taunt: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vichingo Inviato 10 Maggio 2013 Condividi Inviato 10 Maggio 2013 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 10 Maggio 2013 Condividi Inviato 10 Maggio 2013 Fantastici...subito a Bruxelles.. :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bariga il Moro Inviato 10 Maggio 2013 Condividi Inviato 10 Maggio 2013 Devo sentire il Presidente , ma io sono dell'idea di internarli quei due li...................................... ..................siete fantastici mi dispiace non essere stato li con voi....... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 10 Maggio 2013 Condividi Inviato 10 Maggio 2013 in galera vi dovrebbero mettere :biggrin: ma dai scherzavo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 10 Maggio 2013 Condividi Inviato 10 Maggio 2013 Mi sa che l'unico con le idde chiare sia Luciano ! :biggrin: Cosa tocca fare per tirar su il morale allo . . . . . Sconsolato Funghimarzuolipunti ! :wink: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 10 Maggio 2013 Condividi Inviato 10 Maggio 2013 . . . . in effetti, sarebbe piuttosto da titolare : APB . . . . due A(s)saggi Pirla dal Bosco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 10 Maggio 2013 Condividi Inviato 10 Maggio 2013 . . . . ssshhhhhh . . . . zitti . . . non gli dite nulla, perchè sennò ci resta male, è permaloso ! ma io, la mattina, da solo, (perchè, ero stato sedotto e abbandonato ) mi ero consolato con questa roba qui . . . . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
risulon Inviato 10 Maggio 2013 Condividi Inviato 10 Maggio 2013 voi non state mica tanto bene..... :biggrin: " Abate bianco"..... Neanche io sto tanto bene..... :biggrin: Roberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 10 Maggio 2013 Condividi Inviato 10 Maggio 2013 :clapping: E Bravi...ma se non ci fosse Roberto che..invece di lavorare va a funghi...povero Funghipunti... :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati