Aquila Inviato 9 Maggio 2013 Condividi Inviato 9 Maggio 2013 salve a tutti,quanto è che non aprivo un nuovo Post,mi sono quasi scordato come si fa vabbè procedo,questi secondo me dovrebbero essere Prugnoli,ma non ne sono certo e mi servirebbe la determinazione di qualcuno più esperto di me per esserne sicuro so che la deteminazione non è facile basandosi solo sulle foto,ma ci provo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Aquila Inviato 9 Maggio 2013 Autore Condividi Inviato 9 Maggio 2013 continuo ad allegare qualche foto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Aquila Inviato 9 Maggio 2013 Autore Condividi Inviato 9 Maggio 2013 me sa che ho messo la stessa foto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Aquila Inviato 9 Maggio 2013 Autore Condividi Inviato 9 Maggio 2013 ho problemi con il programma gratuito che mi riduce le foto,vabbè provo a continuare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Aquila Inviato 9 Maggio 2013 Autore Condividi Inviato 9 Maggio 2013 (modificato) questo è l'habitat,ed è la cosa più bella che salvo di questo Post...so o non so...guardate dove stavo Modificato 9 Maggio 2013 da Aquila Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Aquila Inviato 9 Maggio 2013 Autore Condividi Inviato 9 Maggio 2013 (modificato) comunque,giornata stupenda,in montagna sui 1300 metri,con un amico,prima esperienza con i prugnoli mai trovati,se sono loro ho fatto bingo,allego l'unica immagine scattata in habitat Modificato 9 Maggio 2013 da Aquila Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ennio Inviato 9 Maggio 2013 Condividi Inviato 9 Maggio 2013 ... si sente il profumo di farina fresca anche dal pc, Ennio. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Aquila Inviato 9 Maggio 2013 Autore Condividi Inviato 9 Maggio 2013 Grazie Ennio,effettivamente l'odore di pane era persistente...mi sono scordato di farlo notare,ma quando non sei sicuro diffidi da qualsiasi cosa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mare e monti Inviato 10 Maggio 2013 Condividi Inviato 10 Maggio 2013 Alfò belli e boni complimenti per l'uscita ed i ritrovamenti un' :hug2: Aldo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 10 Maggio 2013 Condividi Inviato 10 Maggio 2013 Metti a verbale Alfò!! :wink: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 10 Maggio 2013 Condividi Inviato 10 Maggio 2013 Un po' maturi ma direi che son prugnoli.Lamelle fitte. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 10 Maggio 2013 Condividi Inviato 10 Maggio 2013 Il luogo bellissimo, i prugnoli pure.... te aprili i post, non ti preoccupare, ti assicuro che è sempre un piacere. :biggrin: A presto Alfonso :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 10 Maggio 2013 Condividi Inviato 10 Maggio 2013 E anttttiamoooooooooooo , purtroppo vedo che anche i tuoi sono abbastanza verminati. L' importante e' il panorama. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 10 Maggio 2013 Condividi Inviato 10 Maggio 2013 Direi prugnoli gia' adulti.... :biggrin: posti bellissimi similia quelli dove vado io ad aprile pero'... :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 10 Maggio 2013 Condividi Inviato 10 Maggio 2013 urge pe magnà èh :biggrin: bravo, se i funghi sono sconosciuti meglio un piatto de spaghetti aio e oio.... :biggrin: ciao Alfò... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati