lerondinelle Inviato 10 Maggio 2013 Condividi Inviato 10 Maggio 2013 Oggi prima uscita a .porcini. ho fatto il primo centro. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lerondinelle Inviato 10 Maggio 2013 Autore Condividi Inviato 10 Maggio 2013 non ero riuscito ad allegare la foto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lerondinelle Inviato 10 Maggio 2013 Autore Condividi Inviato 10 Maggio 2013 eccolo ancora Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lerondinelle Inviato 10 Maggio 2013 Autore Condividi Inviato 10 Maggio 2013 c'erano anche questi non so se ho fatto bene tutti i passaggi ma la somma non cambia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 10 Maggio 2013 Condividi Inviato 10 Maggio 2013 Ciao, ti ho unito le quattro discussioni aperte, in una unica :wink: per continuare ad aggiungere risposte ad una discussione aperta, basta che utilizzi il pulsante Rispondi. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bobtzen Inviato 10 Maggio 2013 Condividi Inviato 10 Maggio 2013 segui il consiglio di Roberto e se continui a postare quello che ci hai fatto vedere siamo felicissimi. questo è il periodo in cui tutti attendono le prime news e i primi nati ( come se fossero dei teneri bebè) del 2013 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lerondinelle Inviato 10 Maggio 2013 Autore Condividi Inviato 10 Maggio 2013 Grazie per aver unite le discussioni, spero di fare meglio la prossima volta. Vi terro' informati. Ma chi trova il primo, vince qualcosa? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 10 Maggio 2013 Condividi Inviato 10 Maggio 2013 Grazie per aver unite le discussioni, spero di fare meglio la prossima volta. Vi terro' informati. Ma chi trova il primo, vince qualcosa? normalmente, paga da bere a tutta APB ! :biggrin: . . . . comunque fai tranquillo, non sono i primi :wink: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 10 Maggio 2013 Condividi Inviato 10 Maggio 2013 :clapping: Bello sempre il Primo...belli anche i Galletti..fra i miei preferiti.... Un Abbraccione Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 10 Maggio 2013 Condividi Inviato 10 Maggio 2013 Bello, complimenti, ma per primo non sei arrivato....ti e' andata bene.... :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
'l bulaier Inviato 10 Maggio 2013 Condividi Inviato 10 Maggio 2013 belle le garitule (i galletti per intenderci), altri funghi (anche non commestibili) non ce n'erano? qua da me in piemonte ovest, si stanno trovano le prime morchelle e qualche timido rosso,ma io in un 'uscita di circa 15 minuti non ho trovato niente...si prospetta un 'altra annata dura, non per i funghi che probabilmmente usciranno, ma per il tempo a disposizione.. Saluti dal Bulaier! Ivan Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mare e monti Inviato 10 Maggio 2013 Condividi Inviato 10 Maggio 2013 Come inizio andiamo più che bene se continua la pioggia ed il sole :wink: a giugno spero divertirmi ai postarelli da me frequentati. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 11 Maggio 2013 Condividi Inviato 11 Maggio 2013 I primi son sempre una grande gioia. Complimenti. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bobtzen Inviato 11 Maggio 2013 Condividi Inviato 11 Maggio 2013 belle le garitule (i galletti per intenderci), altri funghi (anche non commestibili) non ce n'erano? qua da me in piemonte ovest, si stanno trovano le prime morchelle e qualche timido rosso,ma io in un 'uscita di circa 15 minuti non ho trovato niente...si prospetta un 'altra annata dura, non per i funghi che probabilmmente usciranno, ma per il tempo a disposizione.. Saluti dal Bulaier! Ivan Confermo i rossi, strani così prematuri, almeno dalle mie parti. Non ho fatto molto, un paio d'ore e dislivello da prime uscite, dai 550 a 850 metri, compreso capriolo in basso. Comunque i primi di cui ho nota ( tanto per salvare il portafoglio di chi ha aperto il post) sono nel solito oltrepo' pavese dopo la metà di aprile Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cioffi Inviato 11 Maggio 2013 Condividi Inviato 11 Maggio 2013 bello l'estatino! :biggrin: il primo è sempre il primo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati