funghimundi Inviato 10 Maggio 2013 Condividi Inviato 10 Maggio 2013 ... di una nuova produzione; era un po' che ci pensavo mettetevi comodi e beccatevi questo p.s. cercasi artisti e tecnici vari :wink: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 10 Maggio 2013 Autore Condividi Inviato 10 Maggio 2013 ma tu guarda quanti curiosoni collegati :biggrin: ho detto "nuova produzione" mica "nuova stagione porcinifera" eh .... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 10 Maggio 2013 Condividi Inviato 10 Maggio 2013 Il video e' carinissimo , soprattutto le didascalie, ma il volume e' davvero bassino...vabbe' che ho un pc che ha piu' di dieci anni, pero' il volume potevate alzarlo un po'!!!!!!!!!!!!! O e' solo un mio problema?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 10 Maggio 2013 Autore Condividi Inviato 10 Maggio 2013 starno, io lo sento bene; tieni comunque conto che è stato fatto con mezzi tecnici elementari .... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 10 Maggio 2013 Condividi Inviato 10 Maggio 2013 Mi unisco...il primo da cercare è un Tecnico del Suono... Avrò capito l'1% di quanto avete detto..con la TV silenziata e il volume del PC al massimo... :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 10 Maggio 2013 Condividi Inviato 10 Maggio 2013 ...è uno spettacolo! mettiamo tutti i video nel canale di APB..... la password ce l'ha Artù!! :wink: canale youtube APB P.S. voce troppo bassa, bisogna trovare una soluzione :wink: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
'l bulaier Inviato 10 Maggio 2013 Condividi Inviato 10 Maggio 2013 (modificato) problemi audio anche per me..non ho capito una parola se non "non bisogna contraddirlo" ( sono d'accordo, diversamente si rischia il TSO :tongue2:) dai visi si vede che è una cosa simpatica, ma "nun c'ho capito niente". esiste un canale yoututbe di APB? opparbacco! non lo sapevo.. Modificato 10 Maggio 2013 da 'l bulaier Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 10 Maggio 2013 Condividi Inviato 10 Maggio 2013 Il video e' carinissimo , soprattutto le didascalie, ma il volume e' davvero bassino...vabbe' che ho un pc che ha piu' di dieci anni, pero' il volume potevate alzarlo un po'!!!!!!!!!!!!! O e' solo un mio problema?? Mi unisco...il primo da cercare è un Tecnico del Suono... Avrò capito l'1% di quanto avete detto..con la TV silenziata e il volume del PC al massimo... :biggrin: problemi audio anche per me..non ho capito una parola se non "non bisogna contraddirlo" ( sono d'accordo, diversamente si rischia il TSO :tongue2:) dai visi si vede che è una cosa simpatica, ma "nun c'ho capito niente". esiste un canale yoututbe di APB? opparbacco! non lo sapevo.. meglio . . . . moooolto meglio . . . . :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolfer Inviato 10 Maggio 2013 Condividi Inviato 10 Maggio 2013 ...è uno spettacolo! mettiamo tutti i video nel canale di APB..... la password ce l'ha Artù!! :wink: canale youtube APB P.S. voce troppo bassa, bisogna trovare una soluzione :wink: Quoto!! :-) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 10 Maggio 2013 Autore Condividi Inviato 10 Maggio 2013 oh però è strano: io ascoltandolo da yt lo capisco benissimo: non ho neanche bisogno di alzare troppo il volume .... certo senza capire bene il dialogo l'intervista va a farsi benedire vado a studiare soluzioni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Aquila Inviato 10 Maggio 2013 Condividi Inviato 10 Maggio 2013 Special Guest:l'abetaia,nei panni dell'abetaia volume basso ma mitici ugualmente Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 10 Maggio 2013 Autore Condividi Inviato 10 Maggio 2013 ho il sospetto che il volume basso sia determinato dal fatto che ho impiegato una musica soggetta a copyright, cosa YT identifica autoamticamente e temo che per questo limiti o comunque modifichi l'audio; mi rimane strano come se lo ascolto io non dia alcun problema ora provo con altro pc Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 10 Maggio 2013 Autore Condividi Inviato 10 Maggio 2013 sono con altro pc, altoparlanti meno performanti ma sento lo stesso ..... bel mistero! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Riccalu Inviato 10 Maggio 2013 Condividi Inviato 10 Maggio 2013 Troppo ganzi!!! Ciao.... Ricca Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 10 Maggio 2013 Condividi Inviato 10 Maggio 2013 si si si, avevo visto bene sull'altro video, non state bene affatto :biggrin: ma chi è il cameramen ? scatenato come voi ? PS - solo alzando molto si sente bene tutto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati