cioffi Inviato 10 Maggio 2013 Condividi Inviato 10 Maggio 2013 ciao a tutti, questo che stò vivendo è un momento molto particolare e che credo rimarrà unico nei miei ricordi.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cioffi Inviato 10 Maggio 2013 Autore Condividi Inviato 10 Maggio 2013 tutto intorno a me è nuovo, difficile, serve tanto impegno e tanta passione....e amici con cui passare giornate serene spesso uniche... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cioffi Inviato 10 Maggio 2013 Autore Condividi Inviato 10 Maggio 2013 vado a prugnoli una due volte l'anno...e per il piacere di mangiarli, con i miei amici.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cioffi Inviato 10 Maggio 2013 Autore Condividi Inviato 10 Maggio 2013 andare in quei posti pieni di spine e di erbacce è una cerca strana , che mi prende però Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cioffi Inviato 10 Maggio 2013 Autore Condividi Inviato 10 Maggio 2013 sono sempre a gruppi e spesso a semicerchio....i miei primaverili. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cioffi Inviato 10 Maggio 2013 Autore Condividi Inviato 10 Maggio 2013 poi dopo mesi di piogge arriva un pò di caldo, anche per il mio animo... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cioffi Inviato 10 Maggio 2013 Autore Condividi Inviato 10 Maggio 2013 e con il caldo arrivano i porcini i miei preferiti... che quest'anno sono arrivati in contemporanea con un altro avvenimento incredibile.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cioffi Inviato 10 Maggio 2013 Autore Condividi Inviato 10 Maggio 2013 camminavo solo nel bosco e pensavo...pensavo....... all'improvviso...."non è possibile" .......balzo al cuore emozione a mille...... la natura è meravigliosa! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cioffi Inviato 10 Maggio 2013 Autore Condividi Inviato 10 Maggio 2013 i pensieri svaniscono, le paure di dissolvono, la gioia e la serenità prendono il loro posto.....merito loro e dell'emozione che mi danno!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cioffi Inviato 10 Maggio 2013 Autore Condividi Inviato 10 Maggio 2013 questi già li ho dedicati a tutti voi dicendo grazie, grazie di tutto quello che ho imparato qui e che spero di poter diffondere intorno a me... anche se è difficile, molto! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cioffi Inviato 10 Maggio 2013 Autore Condividi Inviato 10 Maggio 2013 c'erano anche dei porcini passati.... purtroppo. i posti più lontani spesso riservano queste sorprese amare....ma anche questi servono.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cioffi Inviato 10 Maggio 2013 Autore Condividi Inviato 10 Maggio 2013 questo mese di maggio mi sta dando tanto, cose semplici, sensazioni sincere come questo topic come quelli di una volta.... funghi, emozioni, amici veri... grazie di esserci a tutti voi. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 10 Maggio 2013 Condividi Inviato 10 Maggio 2013 "Belli belli" Maurì. Quale topic migliore per "bagnare" il nuovo incarico? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Riccalu Inviato 10 Maggio 2013 Condividi Inviato 10 Maggio 2013 Cavolo!!! Qua i ritrovamenti cominciano a farsi seri.... Soprattutto c'è da considerare che siamo appena al 10 Maggio... Grande Maurizio!!! Bella roba veramente president!!!! Ciao... Ricca Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alebone85 Inviato 10 Maggio 2013 Condividi Inviato 10 Maggio 2013 Che funghi stupendi! Complimenti! :wink: Ale Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati