Finferla Inviato 11 Maggio 2013 Condividi Inviato 11 Maggio 2013 E bravo il presidente Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dragon56 Inviato 11 Maggio 2013 Condividi Inviato 11 Maggio 2013 Grande Mauri.........................complimenti , se il buongiorno si vede dal mattino ...........la stagione non la vedo affatto malvagia!!!!! Un abbraccio!! :wink:Walter Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolfer Inviato 11 Maggio 2013 Condividi Inviato 11 Maggio 2013 Tanta roba!!!!!!!!! Gia visti per mms.......però qui fanno un'altro effetto!!!! Son contento per te Maurizietto e non solo per i funghi trovati.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bariga il Moro Inviato 11 Maggio 2013 Condividi Inviato 11 Maggio 2013 Grande Maurizio e grande Presidente complimenti veramente......come te stò vivendo un maggio fantastico, no per i funghi che ultimamente tralascio un po ma per le mie api che mi stanno riempiendo di gioia e per questa nuova avventura in CD che mi rende molto felice.....a presto un abbraccione,,,, Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Quartetto Toscano Inviato 11 Maggio 2013 Condividi Inviato 11 Maggio 2013 ................metteli sott'olio che li rivinco a Vallombrosa il prossimo anno...ah complimenti son proprio buoni...... un abbraccio Boss Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 11 Maggio 2013 Condividi Inviato 11 Maggio 2013 Grande Maurizio quindi spettava a lui le prime foto dei Porcinetti,, vai avanti Maurì . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sesto senso Inviato 11 Maggio 2013 Condividi Inviato 11 Maggio 2013 Ecco perche' ridevi stamattina , che te possino chiamamme......grande uomo , credo che hai dato il via ad un annata spettacolare , e non solo per i funghi una domanda pero'.....dove si trova ...... quel forno?????? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rossano Inviato 11 Maggio 2013 Condividi Inviato 11 Maggio 2013 non per niente sei un gran Presidente funghi belli e amici sinceri che si può pretendere di più :hug2: :hug2: :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 12 Maggio 2013 Condividi Inviato 12 Maggio 2013 Oh, sei mica stato in quel boschetto che mi hai fatto vedere quando ero giu'...... :biggrin: sei proprio un gran.........................................presidente... :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
'l bulaier Inviato 12 Maggio 2013 Condividi Inviato 12 Maggio 2013 e quel forno interessa anche a me.. spettacolare! e che cosa ci cuocevi? per i funghi e i boschi per me credo che per un un anno o due saranno uscite ridotte al lumicino... e speriamo almeno di fare quelle Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 12 Maggio 2013 Condividi Inviato 12 Maggio 2013 ... e come direbbe il presidente e falli du funghetti... :biggrin: :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dorno61 Inviato 12 Maggio 2013 Condividi Inviato 12 Maggio 2013 ciao Mauri allargate pure va con sti funghi a inizio stagione lo puoi fà bello anche er forno e quello che ce sta all'interno mmmmm :hug2: Gianpietro Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 13 Maggio 2013 Condividi Inviato 13 Maggio 2013 Maurizio stagione partita alla grande, io non ho ancora voglia di porcini, quest anno mi ha preso così, non so perchè Giovanni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vichingo Inviato 13 Maggio 2013 Condividi Inviato 13 Maggio 2013 Oh era ora..................presidente posso ancora toccarti la pancia :biggrin: :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tonaino Inviato 13 Maggio 2013 Condividi Inviato 13 Maggio 2013 più belli non li potevi trovà... :wink: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati