Renato53 Inviato 16 Maggio 2013 Condividi Inviato 16 Maggio 2013 Avevo perso questo post...come altri d'altronde......complimenti in ritardo Maurizietto!! :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cioffi Inviato 19 Maggio 2013 Autore Condividi Inviato 19 Maggio 2013 "Belli belli" Maurì. Quale topic migliore per "bagnare" il nuovo incarico? è stato un giorno che ricorderò..... spero di essere all'altezza. :wink: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cioffi Inviato 19 Maggio 2013 Autore Condividi Inviato 19 Maggio 2013 (modificato) p.s. bagnato in questi giorni è il termine perfetto! :biggrin: Modificato 19 Maggio 2013 da cioffi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cioffi Inviato 19 Maggio 2013 Autore Condividi Inviato 19 Maggio 2013 (modificato) . Modificato 19 Maggio 2013 da cioffi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cioffi Inviato 19 Maggio 2013 Autore Condividi Inviato 19 Maggio 2013 Cavolo!!! Qua i ritrovamenti cominciano a farsi seri.... Soprattutto c'è da considerare che siamo appena al 10 Maggio... Grande Maurizio!!! Bella roba veramente president!!!! Ciao... Ricca ciao riccardo, da noi anche ad aprile in certe zone si trova roba interessante.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cioffi Inviato 19 Maggio 2013 Autore Condividi Inviato 19 Maggio 2013 Che funghi stupendi! Complimenti! :wink: Ale grazie ale :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mare e monti Inviato 19 Maggio 2013 Condividi Inviato 19 Maggio 2013 Ecco, na volta che me sento sicuro di aver azzeccato perdo l'euri me tocca pagà :biggrin: . Un'abbraccione Peppe :hug2: :wink: caro Aldo hai appena perso 1000,00 :biggrin: x msg privato ti mandero' l'Iban sul quale corrisponderai la cifra bye Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mare e monti Inviato 19 Maggio 2013 Condividi Inviato 19 Maggio 2013 (modificato) Te posso mette na cimice sotto all'auto :biggrin: Bello bello complimenti. eccomi a farvi vedere il primo nero di questa lungaaaaaa stagione :biggrin: Modificato 19 Maggio 2013 da mare e monti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
leona Inviato 19 Maggio 2013 Condividi Inviato 19 Maggio 2013 belli 'sti funghi di Maggio! e ti faccio gli auguri per la carica di presidente!!! non lo sapevo neanche..... ultimamente non ho frequentato il forum in modo costante :mellow: un abbraccione e auguri di nuovo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cioffi Inviato 19 Maggio 2013 Autore Condividi Inviato 19 Maggio 2013 Presidente! se questo non è un segno del destino .... il destino siete voi siamo tutti noi....cmq sono sicuro che mi impegnerò molto.... (non dico per cosa) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cioffi Inviato 19 Maggio 2013 Autore Condividi Inviato 19 Maggio 2013 alla vista del gruppetto sono rimasto fermo a guardarli, che belli maurì, che premio grande che sono per te ma tutto meritato a presto i colonnati quando li ho visti mi è venuto un coccolone lucià........ grazie dei complimenti, sei un amico. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cioffi Inviato 19 Maggio 2013 Autore Condividi Inviato 19 Maggio 2013 Complimentoni!!! di già i porcini???!!! Non c'è un attimo di pace... domani tocca partire alla ricerca Se continua così ad alternare sole e pioggie si può sperare in un mese di giugno fertile Cioffi a guardare le tue foto c'è da essere ottimisti ciao stefano, l'ottimismo è il sale della vita diceva uno..... :biggrin: un abbraccio spero di vederti presto. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cioffi Inviato 19 Maggio 2013 Autore Condividi Inviato 19 Maggio 2013 Maurì che dirti... a già li porcini ,tanto di cappello A Maggio in questo forum si son visti sempre i primi porcini :biggrin: scommetto 1000,00 euri non laziali normalmente in questo periodo si sale di qualche regione in su,non voglio sapere ovviamente il luogo voglio dirti solo che ovunque sei stato te la meriti tutta :wink: la fatica premia sempre. La teglia infornata inizialmente è spettacolare brindo ad un 2013 che comincia molto bene,complimenti. ti mando in pvt il mio iban per l'acredito...... e cmq lo sai tanti viaggi a vuoto e tanti km percorsi... poi un giorno eccoli!!! ciao aldo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cioffi Inviato 19 Maggio 2013 Autore Condividi Inviato 19 Maggio 2013 Sei la dimostrazione che APB ha ancora tanta strada da fare, esperienze diverse, sensibilità diverse, diversa visione, funghi diversi... l'ex presidente non ha mai trovato estatini così a inizio stagione :biggrin: Maurizio non ho dubbi, ciascuno di noi ha molte cose da dire, più di quel che crede, ed io son certo che "ne vedremo delle belle" in tutti i sensi. :hug2: Il forno lo ricordo bene, il prossimo è il mio.... :wink: ciao capo, io spero di riuscire a fare una piccola parte di quello che avete fatto voi prima di me.....per gli estatini lo sai......io sono un porcinaro! un abbraccio. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cioffi Inviato 19 Maggio 2013 Autore Condividi Inviato 19 Maggio 2013 Anche il bosco ha salutato con entusiasmo il nuovo presidente. enrico l'entusiasmo è bello ma spero che il bosco manterrà le premesse..... :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati