stewei Inviato 11 Maggio 2013 Condividi Inviato 11 Maggio 2013 Il suo cosa? Il suo porcino? ...........................................................Noooooo!!!!! :biggrin: A ciascuno il suo momento. Ed oggi per me, non era ancora il momento dell'incontro col cicciotto. Non siamo ancora a metà Maggio, ed i prati reclamano la loro dose di stupore. Come si fa a non stupirsi quandi ti giri a destra........ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stewei Inviato 11 Maggio 2013 Autore Condividi Inviato 11 Maggio 2013 ...poi ti giri a sinistra.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stewei Inviato 11 Maggio 2013 Autore Condividi Inviato 11 Maggio 2013 ..si capisce subito che è solo questione di attimi, basta guardare bene gli indizi.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stewei Inviato 11 Maggio 2013 Autore Condividi Inviato 11 Maggio 2013 (modificato) ...e lasciarsi guidare senza fretta, anche perchè andando di fretta c'è il serio rischio di rimediare qualche punto di sutura.. Modificato 11 Maggio 2013 da stewei Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stewei Inviato 11 Maggio 2013 Autore Condividi Inviato 11 Maggio 2013 Per fortuna questa mattina fretta non ne avevo, per cui me ne vado tranquillo tranquillo, guidato ormai non più dalla vista ma dal profumo. Tanto sto con il naso a 10 cm da terra... :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stewei Inviato 11 Maggio 2013 Autore Condividi Inviato 11 Maggio 2013 seguendo queste strisciate interminabili.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stewei Inviato 11 Maggio 2013 Autore Condividi Inviato 11 Maggio 2013 che più che cerchi oggi sembrano descrivere un 8!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stewei Inviato 11 Maggio 2013 Autore Condividi Inviato 11 Maggio 2013 mi è capitato di imbattermi in questa cattedrale... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stewei Inviato 11 Maggio 2013 Autore Condividi Inviato 11 Maggio 2013 mi è capitato decine di volte di trovare gruppi cespitosi tanto numerosi........ peccato che erano sempre sogni. :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stewei Inviato 11 Maggio 2013 Autore Condividi Inviato 11 Maggio 2013 Oggi è stata la mia prima uscita stagionale, a parte Vallombrosa. Seguendo la stagione, secondo i suoi tempi, senza affanni, sono stato ricompensato mooooolto più di quanto mi aspettassi. Magari oggi avrei potuto trovare (fooooorse) un paio di porcini ( magari ce cascano... ), ma l'istinto, come lo scorso anno mi ha condotto di nuovo qui, negli stessi rovi, nelle stesse fungaie che mi aspettavani puntuali ed intatte. Per ora i boleti sono affare dei Guru del bosco, come il nostro caro Presidente :biggrin: La mia prossima uscita sarà ancora per loro......tanto hai voglia fino a Novembre..... :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 11 Maggio 2013 Condividi Inviato 11 Maggio 2013 Come si fa a non stupirsi quandi ti giri a destra........ ....e pensa te che tre anni fa' i prati li schivavi quasi completamente , ma questo essere schivo era capitato anche a me come a molti altri. Adesso i prati fanno parte delle mie uscite, anche solo per guardare il panorama dall'alto. A ci'....su tutti verminati , buttali. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 11 Maggio 2013 Condividi Inviato 11 Maggio 2013 :clapping: E bravo Marino....anche quelli sono buoni..i prati poi con i loro colori..bellissimi... Un Abbraccio a te e a Stefy e un Baciotto alla piccola Emma.. Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stewei Inviato 11 Maggio 2013 Autore Condividi Inviato 11 Maggio 2013 [/b][i][b]A ci'....su tutti verminati , buttali.[/b][/i] Se guardi la prima foto capisci perchè non erano verminati. Faggi d'altura..... :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 11 Maggio 2013 Condividi Inviato 11 Maggio 2013 (modificato) solo sentirti stamattina mi hai dato felicità, tanta era la tua che già potevo capire dalle descrizioni che mi facevi ma ora che vedo ho spalancato gli occhi su tanta bellezza della natura bravo marino bella uscita PS - vedi un pò co la sarciccetta :biggrin: Modificato 11 Maggio 2013 da loril Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Finferla Inviato 11 Maggio 2013 Condividi Inviato 11 Maggio 2013 Complimenti Marino, sono da sogno sembra di sentirne il profumo. A proposito se li fai con la salsicetta dammi la ricetta. Io stasera li faccio con i pachino e capperi. :wink: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati