stewei Inviato 11 Maggio 2013 Autore Condividi Inviato 11 Maggio 2013 Ciao Marinuzzo , al paese mio pagherebbero oro per quei funghetti , mentre non faresti un euro coi porcini.....ma tu sei ricco dentro a proposito , abbiamo sempre un bel picnic da apparecchia' , sicuramente per motivi di lavoro slittera' a giugno(finiti perlomeno gli internazionali di tennis) ma si fara'....ciao segreta' Pensa che tolti quelli che abbiamo mangiato stasera me ne sono rimaste due magnatelle...tutti gli altri hanno preso il volo nel pomeriggio tra parenti e amici. Certo se erano porcini me li sarei tenuti più da conto.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stewei Inviato 11 Maggio 2013 Autore Condividi Inviato 11 Maggio 2013 E bravo Marì!!!!!!! E fai bene a tornare li......... :wink: Speriamo di ritrovarceli..... :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 11 Maggio 2013 Condividi Inviato 11 Maggio 2013 ah però! già nel faggio? nelle nostre faggete ancora non si è sciolta tutta la neve .... ciao Marì Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cioffi Inviato 11 Maggio 2013 Condividi Inviato 11 Maggio 2013 falli 2 prugnoliiiiiiiiiii! belli e boni! complimenti marino... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rossano Inviato 11 Maggio 2013 Condividi Inviato 11 Maggio 2013 Belli Marì molto belli e sani i prugnoli d'altura stranissima stagione per questo fungo quest'anno è gia tempo di salire molto per trovarli senza visitors un caro saluto Rossano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 12 Maggio 2013 Condividi Inviato 12 Maggio 2013 Bravo Marino....i prugnoli oltre che buoni sono beneauguranti per il proseguo della stagione... :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 12 Maggio 2013 Condividi Inviato 12 Maggio 2013 Ho appena chiuso (chiuso ???) con i maggiuoli, prima di cominciare con i rossi, due prugnoletti non ci starebbero male :biggrin: Faggi ??? Come dice il mio Pard, da noi son sempre così + o - Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 12 Maggio 2013 Condividi Inviato 12 Maggio 2013 Belli e profumati Marino, saranno le spine, saranno le zecche, ma io più di un paio di uscite a sti funghetti non ne faccio :biggrin: ora si attende con calma il primo cicciotto del 2013 ciao e un baciotto a Emma... :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
'l bulaier Inviato 12 Maggio 2013 Condividi Inviato 12 Maggio 2013 quindi si trovano ad una certa quota eh ? interessante, prendo nota per il prossimo anno, metti mai che trovi il tempo di cercarli.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Riccalu Inviato 12 Maggio 2013 Condividi Inviato 12 Maggio 2013 Bella roba Marino!!!!!! trovare funghi in posti del genere non ha prezzo.....Ciao...Ricca Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 12 Maggio 2013 Condividi Inviato 12 Maggio 2013 (modificato) Marì, in ritardo tu? Io sto ancora agli asparagi!! :snoozer_06: Piano piano....mica siamo tutti Presidenti!!! :biggrin: Modificato 12 Maggio 2013 da Romanus Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sardus Inviato 13 Maggio 2013 Condividi Inviato 13 Maggio 2013 belli Mari, io non ne conosco manco il profumo, non so manco se ci fanno da me ... dovro' indagare :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 13 Maggio 2013 Condividi Inviato 13 Maggio 2013 Veramente delle strisciate superlative :jawdrop: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 13 Maggio 2013 Condividi Inviato 13 Maggio 2013 Beh direi che non ti manca molto... ma occhio a stare a 10 cm da terra perchè ci sono strani animali nei boschi... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vichingo Inviato 13 Maggio 2013 Condividi Inviato 13 Maggio 2013 Marì e basta con sti fungacci......................voglio vedere i neri :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati