loril Inviato 11 Maggio 2013 Condividi Inviato 11 Maggio 2013 eh si devo insistere perchè oggi dopo lungo camminare mi sono reso conto che è presto, il terreno bagnatissimo tanto che per fare le foto tutti i ginocchi bagnati comunque il bosco sta muovendo e la cosa mi garba dal reticolo molto marcato dovrebbe essere boletus luridus 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 11 Maggio 2013 Autore Condividi Inviato 11 Maggio 2013 pensate che in tutto il bosco c'era pure un galletto cantharellus subpruinosus Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 11 Maggio 2013 Autore Condividi Inviato 11 Maggio 2013 ......... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 11 Maggio 2013 Autore Condividi Inviato 11 Maggio 2013 anche una russula cyanoxantha Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 11 Maggio 2013 Autore Condividi Inviato 11 Maggio 2013 poi parecchie russula vesca Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 11 Maggio 2013 Autore Condividi Inviato 11 Maggio 2013 altre freschissime Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 11 Maggio 2013 Autore Condividi Inviato 11 Maggio 2013 di questa tonalità molto marcata ma sono reali Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 11 Maggio 2013 Autore Condividi Inviato 11 Maggio 2013 ......... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 11 Maggio 2013 Autore Condividi Inviato 11 Maggio 2013 possibile entoloma, la parola agli esperti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 11 Maggio 2013 Autore Condividi Inviato 11 Maggio 2013 anche una amanita rubescens (un pò lavata) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 11 Maggio 2013 Autore Condividi Inviato 11 Maggio 2013 (modificato) ed infine questa amanita del gruppo vaginata come vedete il bosco si muove, un pò di pazienza (sole) ed il gioco è fatto :biggrin: :biggrin: a presto Modificato 11 Maggio 2013 da loril Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolfer Inviato 11 Maggio 2013 Condividi Inviato 11 Maggio 2013 Se te sei in ritardo allora io posso tornare a cercare i marzuoli!!!! Ahahahhah Da me solo 3 galletti piccolissimi che crescono poco e poche russole piccole. Amanite rubescens manco l'accenno...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bariga il Moro Inviato 11 Maggio 2013 Condividi Inviato 11 Maggio 2013 A Lucià alla faccia del ritardo io trovo ancora le spugnole !!!!!!!! ....forse son partiti i prugnoli...... ciao carissimo un abbraccione.......... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Quartetto Toscano Inviato 11 Maggio 2013 Condividi Inviato 11 Maggio 2013 Bravo Lucià :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati