stewei Inviato 11 Maggio 2013 Condividi Inviato 11 Maggio 2013 Ma ce sei andato de pomeriggio? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cioffi Inviato 11 Maggio 2013 Condividi Inviato 11 Maggio 2013 grande luciano... manca poco scalda i motori.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 11 Maggio 2013 Condividi Inviato 11 Maggio 2013 beh con quella varietà si può già fare un cesto(ino) :wink: di quelli che io adoro bravo ragazzaccio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 12 Maggio 2013 Condividi Inviato 12 Maggio 2013 Oggi si festeggiano le Mamme, a proposito AUGURI A TUTTE LE MAMME ! In settimana vediamo fi fare una fughetta . . . . :wink: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 12 Maggio 2013 Condividi Inviato 12 Maggio 2013 ...e dai che c'è tempo fino a Novembre per trovare il primo... :biggrin: ciao Lucià... :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rossano Inviato 12 Maggio 2013 Condividi Inviato 12 Maggio 2013 bella robba Lucià :clapping: per il primo in quel bosco penso non ci manchi molto e naturalmente tu sarai li puntuale ad aspettarli dalle nostre parti dovremo pazientare molto di più Rossano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 12 Maggio 2013 Autore Condividi Inviato 12 Maggio 2013 Se te sei in ritardo allora io posso tornare a cercare i marzuoli!!!! Ahahahhah Da me solo 3 galletti piccolissimi che crescono poco e poche russole piccole. Amanite rubescens manco l'accenno...... ciao marcone, sai, dovendo dire la verità sono io che sono frenetico perchè in realtà è nettamente presto ed oltre a tutto il bosco è bagnatissimo ma quando mi prende ....... A Lucià alla faccia del ritardo io trovo ancora le spugnole !!!!!!!! ....forse son partiti i prugnoli...... ciao carissimo un abbraccione.......... ciao antonio come dicevo già a marco è comunque presto anche se li siamo q quote molto basse Bravo Lucià :hug2: grazie max ma non è bravura, forse un pò la curiosità che mi fa andare poi quando rientro faccio sempre felice qualcuno al bar Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 12 Maggio 2013 Autore Condividi Inviato 12 Maggio 2013 Ma ce sei andato de pomeriggio? certo marino, al mattino stavo sul tetto ma io vado il 70% delle volte il pomeriggio, anche tardo pomeriggio quando ho finito il lavoro del giorno :wink: grande luciano... manca poco scalda i motori.... quì di solito è una lusinga ma ben venga beh con quella varietà si può già fare un cesto(ino) :wink: di quelli che io adoro bravo ragazzaccio sono funghi ottimi marco e vedo che li apprezzi anche tu, poi la vesca .... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 12 Maggio 2013 Autore Condividi Inviato 12 Maggio 2013 Oggi si festeggiano le Mamme, a proposito AUGURI A TUTTE LE MAMME ! In settimana vediamo fi fare una fughetta . . . . :wink: permessino roberto ? o permessone ...e dai che c'è tempo fino a Novembre per trovare il primo... :biggrin: ciao Lucià... :hug2: ciao ste, ma io di pazienza ne ho poca, quanto me voi fa aspettà bella robba Lucià :clapping: per il primo in quel bosco penso non ci manchi molto e naturalmente tu sarai li puntuale ad aspettarli dalle nostre parti dovremo pazientare molto di più Rossano forse ci si può sperare quando si asciuga un pò poi io capito di sicuro PS - dalle nostre parti sono partiti i prugnoli nel bosco anche a 900 /1000 mt, poi posto quelli di oggi, pochi ma bellissimi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 12 Maggio 2013 Condividi Inviato 12 Maggio 2013 Ammazza quanti colori....da me siamo ancora al bianco della muffa...... :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stewei Inviato 12 Maggio 2013 Condividi Inviato 12 Maggio 2013 certo marino, al mattino stavo sul tetto ma io vado il 70% delle volte il pomeriggio, anche tardo pomeriggio quando ho finito il lavoro del giorno :wink: Beati voi...io per andare a funghi devo avere almeno 6-7 ore come minimo a disposizione.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
'l bulaier Inviato 12 Maggio 2013 Condividi Inviato 12 Maggio 2013 eh si, mi sa che manca proprio poco... :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Riccalu Inviato 12 Maggio 2013 Condividi Inviato 12 Maggio 2013 Luciano manca poco!!!!! le "spie" le hai trovate tutte.....a breve mi sa che posterai il primo....Ciao....Ricca.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 12 Maggio 2013 Autore Condividi Inviato 12 Maggio 2013 Ammazza quanti colori....da me siamo ancora al bianco della muffa...... :hug2: sono dei boschi a bassa quota e di solito qualcosa danno eh si, mi sa che manca proprio poco... :hug2: ciao ivan, speremo proprio Luciano manca poco!!!!! le "spie" le hai trovate tutte.....a breve mi sa che posterai il primo....Ciao....Ricca.... grazie dell'augurio ma deve arrivare un pò di sole Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sardus Inviato 13 Maggio 2013 Condividi Inviato 13 Maggio 2013 mi piace il bosco con tutti quei bei colori, ma tu mi sa che ne preferisci altri Luciano e sicuramente ci sei vicino ... io invece come dice Stefano mi sa che dovro' aspettare ancora tantooo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati