vurpe Inviato 13 Maggio 2013 Condividi Inviato 13 Maggio 2013 Belli i prugnoli, per i miei posti la stagione e' ormai avanzata.....sto aspettando altri colori..... :biggrin: :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 13 Maggio 2013 Condividi Inviato 13 Maggio 2013 Belli Luciano, io non li ho mai trovati ...aspetto altri colori come Daniele... :biggrin: tra poche settimane saro' in ferie e allora..... Ciao e buona continuazione Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bariga il Moro Inviato 13 Maggio 2013 Condividi Inviato 13 Maggio 2013 Bravo Luciano anch'io ho un bosco che mi ricorda quello ....ma mi manca di trovarci il prugnolo di solito ci trovo .....altro.....un abbraccione!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rossano Inviato 13 Maggio 2013 Condividi Inviato 13 Maggio 2013 e ripusa .... tutti sti funghi te danno alla testa :clapping: mo' anche anche le fungare de machia sei forte compà Rossano P.S. la storia della var. flavida mi convince poco, questi li ho seguiti dalla nascita e all'inizio erano "molto" gialli, poi crescendo la tonalità si è molto schiarita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Finferla Inviato 13 Maggio 2013 Condividi Inviato 13 Maggio 2013 E Bravo Luciano, cuor d'oro , sicuramente aspettando ancora un poco sai che . Un bacione e tanti auguri a Emanuela :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 13 Maggio 2013 Condividi Inviato 13 Maggio 2013 :clapping: Bravissimo Luciano... Poi avere regalato i funghi a quelle Bimbe meravigliose...di più.. :biggrin: Un Abbraccio a te e un Baciotto a loro.. Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ennio Inviato 13 Maggio 2013 Condividi Inviato 13 Maggio 2013 ah Lucià, se comunci adè, per quanno è giugno te sarai stufatu !!!??? te dò nun consigliu per non annà in esaurimentu: ogni du uscite fanne una a soli fungacci, ehh! un saluto anche a Manuela (santa donna che te sopporta). Ennio. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 13 Maggio 2013 Autore Condividi Inviato 13 Maggio 2013 scappi sempre apena puoi.....nel bosco. hai una passione smisurata per il bosco quasi come quell'altra...! :biggrin: un abbraccio haò mi hai messo in difficoltà, e quale è quell'altra ? Luciano è bello vederti nel bosco a cercare fungacci, perchè in realtà stai facendo la posta ai porcini... stavolta non c'hai azzeccato affato giovanni, in quel bosco non fanno porcini PS - in quello vicino si però :biggrin: Belli i prugnoli, per i miei posti la stagione e' ormai avanzata.....sto aspettando altri colori..... :biggrin: :hug2: bella attesa e vedrai che a breve ........... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 13 Maggio 2013 Autore Condividi Inviato 13 Maggio 2013 Belli Luciano, io non li ho mai trovati ...aspetto altri colori come Daniele... :biggrin: tra poche settimane saro' in ferie e allora..... Ciao e buona continuazione grazie giuseppe e a te un eccellente inizio Bravo Luciano anch'io ho un bosco che mi ricorda quello ....ma mi manca di trovarci il prugnolo di solito ci trovo .....altro.....un abbraccione!!!!! allora antonio è anche meglio, molto meglio e ripusa .... tutti sti funghi te danno alla testa :clapping: mo' anche anche le fungare de machia sei forte compà Rossano P.S. la storia della var. flavida mi convince poco, questi li ho seguiti dalla nascita e all'inizio erano "molto" gialli, poi crescendo la tonalità si è molto schiarita mi interessa questa tua analisi rossano, la varietà flavida è una realtà ma spiegami meglio questa variazione Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 13 Maggio 2013 Autore Condividi Inviato 13 Maggio 2013 E Bravo Luciano, cuor d'oro , sicuramente aspettando ancora un poco sai che . Un bacione e tanti auguri a Emanuela :hug2: ciao antonella, ti saluta anche emanuela per i funghi aspetto tranquillo ma intanto vado a varie specie anche se non le migliori :clapping: Bravissimo Luciano... Poi avere regalato i funghi a quelle Bimbe meravigliose...di più.. :biggrin: Un Abbraccio a te e un Baciotto a loro.. Giuliano le due bimbe sono una cosa super, una più dell'altra ah Lucià, se comunci adè, per quanno è giugno te sarai stufatu !!!??? te dò nun consigliu per non annà in esaurimentu: ogni du uscite fanne una a soli fungacci, ehh! un saluto anche a Manuela (santa donna che te sopporta). Ennio. normalmente ennio accetto consigli, magari se mi concedi di unire i fungacci agli altri è pure meglio un saluto anche a ivana Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pandino & pandina Inviato 13 Maggio 2013 Condividi Inviato 13 Maggio 2013 Che prati e che montagne!!! I funghi sono solo il contorno di queste passeggiate .... ma a tavola...son un' altra cosa. Slurp slurp. :wink: Un abbraccione e continua così Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 13 Maggio 2013 Autore Condividi Inviato 13 Maggio 2013 Che prati e che montagne!!! I funghi sono solo il contorno di queste passeggiate .... ma a tavola...son un' altra cosa. Slurp slurp. :wink: Un abbraccione e continua così grazie pandini certo che dalle mie parti di questo periodo è proprio bello, per i boschi mi devo spostare un pò, esclusi alcuni ma i prati sono bellissimi e li ho tutti intorno a presto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
muflone Inviato 17 Maggio 2013 Condividi Inviato 17 Maggio 2013 Mannaggia mi stavo per perdere il cecchino di Matelica a prugnoli nel bosco... non ci facciamo mancare niente mi raccomando, a quando i porcini della steppa e le famigerate cesaree di tundra? :biggrin: s Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 18 Maggio 2013 Autore Condividi Inviato 18 Maggio 2013 Mannaggia mi stavo per perdere il cecchino di Matelica a prugnoli nel bosco... non ci facciamo mancare niente mi raccomando, a quando i porcini della steppa e le famigerate cesaree di tundra? :biggrin: s mi sto organizzando anche per questo tipo di ricerca un pò particolare :wink: a presto ste Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati