lucio60 Inviato 13 Maggio 2013 Condividi Inviato 13 Maggio 2013 Qualcuno mi può dare qualche idea di cosa fare x accelerare un po le funzioni del pc. Ho provato a fare la deframmentazione e la scansione ma i risultati sono sempre gli stessi. Grazie in attesa di consigli. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bobtzen Inviato 13 Maggio 2013 Condividi Inviato 13 Maggio 2013 Qualcuno mi può dare qualche idea di cosa fare x accelerare un po le funzioni del pc. Ho provato a fare la deframmentazione e la scansione ma i risultati sono sempre gli stessi. Grazie in attesa di consigli. credo che il problema sia a monte, cioè nella memoria RAM del tuo PC oramai insufficiente prova ( se possibile) a seguire questo consiglio http://aranzulla.tecnologia.virgilio.it/come-liberare-memoria-ram-22145.html premetto che non sono in grado di garantire nulla, leggendolo mi è sembrato fattibile Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mauri Inviato 13 Maggio 2013 Condividi Inviato 13 Maggio 2013 Ciao Lucio. Cerca di postare i dati di sistema del tuo PC, quali Sistema operativo, Chipset, quantità di RAM etc. Il PC è lento solo in fase di accensione o sono rallentate le funzioni di apertura pagine internet o pagine di Explorer? Se è lento in fase di accensione, puoi provare a vedere quanti programmi hai in esecuzione automatica, e cioè quanti programmi partono all'accensione del computer. Mi fermo qui in attesa che posti i dati del PC. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 13 Maggio 2013 Condividi Inviato 13 Maggio 2013 Clikka qui e scarica questo programma, Cancel Cleaner Avvialo e clikka in alto a sx sulla "scopa" PULIZIA, poi in fondo a sx su ANALIZZA e poi in basso a dx su AVVIA PULIZIA. Dopo vai in alto a sx e clikka su REGISTRO, in basso a sx su TROVA PROBLEMI e poi in basso a dx su RIPARA SELEZIONATI. Se cancelli molta roba il motivo della lentezza è anche questo. Dopo aver fatto queste cose fai adesso la deframmentazione e la scansione (scandisk approfondito). Fai girare questo programma ogni tanto. :wink: Ciao bello :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lucio60 Inviato 13 Maggio 2013 Autore Condividi Inviato 13 Maggio 2013 Ragazzi non so come ringraziarvi tutti,x il momento ho risolto il problema disinstallando alcuni programmi. Se in futuro dovrò avere altri problemi,non esito a chiedere il vostro aiuto. Grazie di cuore. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati