roberto Inviato 13 Maggio 2013 Condividi Inviato 13 Maggio 2013 Stranezze della natura . . . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 13 Maggio 2013 Autore Condividi Inviato 13 Maggio 2013 . . . allarghiamo un pò la scena . . . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 13 Maggio 2013 Autore Condividi Inviato 13 Maggio 2013 . . . :biggrin: 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 13 Maggio 2013 Autore Condividi Inviato 13 Maggio 2013 Per chi non è pratico della zona, siamo sulle Alpi Apuane . . . :wink: più precisamente, ci troviamo sul versante Nord Occidentale del Monte Corchia, la Montagna Vuota. La zona è conosciuta con il nome di Torrioni del Corchia. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 13 Maggio 2013 Autore Condividi Inviato 13 Maggio 2013 Uno dei miei luoghi preferiti . . . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 13 Maggio 2013 Autore Condividi Inviato 13 Maggio 2013 Le pareti esterne sono molto frequentate da molti Climbers, quelle interne, da Speleologi di tutto il mondo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 13 Maggio 2013 Autore Condividi Inviato 13 Maggio 2013 . . . il mio angolo Dolomitico . . . 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 13 Maggio 2013 Autore Condividi Inviato 13 Maggio 2013 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Finferla Inviato 13 Maggio 2013 Condividi Inviato 13 Maggio 2013 Molto suggestivo Roberto, un vero angolo dolomitico venuto a trovarti e dove lo spirito sicuramente si rigenera. :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 13 Maggio 2013 Condividi Inviato 13 Maggio 2013 Roberto bei posti, bello averli a portata di mano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 13 Maggio 2013 Condividi Inviato 13 Maggio 2013 Bel luogo.... La roccia mi ha fatto venire in mente un Rospo... :biggrin: Un Abbraccione Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 13 Maggio 2013 Condividi Inviato 13 Maggio 2013 molto bello roberto e particolare, merita che lo visiti spesso Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 13 Maggio 2013 Condividi Inviato 13 Maggio 2013 Complimenti Roberto , bei posti e bellissime immagini! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Riccalu Inviato 13 Maggio 2013 Condividi Inviato 13 Maggio 2013 (modificato) Belle foto Roberto.....complimenti... le nostre Alpi Apuane sono una meraviglia... un paio di domande: dove si trova quel nevaio famoso che mi sembra si chiami "Buca della neve" o qualcosa di simile, dove spesso ci rimane la neve anche in estate? Vorrei andarlo a vedere.... Poi una curiosità: non riesco a capire le dimensioni reali dell'ultima foto che è favolosa, si vede la forza dell'orogenesi....io ho una simil versione "gigante" della tua foto... Ciao...Ricca... Modificato 13 Maggio 2013 da Riccalu Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 14 Maggio 2013 Autore Condividi Inviato 14 Maggio 2013 Grazie a tutti, ma a me assomiglia ad un topino . . . . ci vedo Amato! :biggrin: Per Riccalu e la Buca della Neve, guardati questo post, se ti può essere utile :wink: http://pietrasanta.uoei.it/foto/2012/2012070708_Pania/roberto/7-8%20Luglio%20-%20Tramonto%20e%20Alba%20sulla%20Pania%20della%20Croce.html Per quanto riguarda le dimensioni, quelli ripresi nell'ultima foto, sono i due "Torrioni" a dx della cima della betulla, in questa versione invernale Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati