baldacci Inviato 13 Maggio 2013 Condividi Inviato 13 Maggio 2013 Clicca qui per il video http://funghidellappenninoreggiano.blogspot.it/2013/05/marzuoli-nel-faggio.html in HD http://s3-eu-west-1.amazonaws.com/eu-west-1.vimeo.com/videos/164/202/164202466.mp4?AWSAccessKeyId=AKIAJCX4YKY455TWB7MQ&Expires=1368459530&Signature=wuxJLdl%2Bi5z8%2BpWtfClkd6%2Fb%2Fz0%3D Ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 13 Maggio 2013 Condividi Inviato 13 Maggio 2013 . . . anche questi, mi sa son maggioli :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 13 Maggio 2013 Condividi Inviato 13 Maggio 2013 Troppo facile...questi li ho visti anche io... :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 13 Maggio 2013 Condividi Inviato 13 Maggio 2013 belli e non poco, pensa te che quest'anno si va ancora a marzuoli ma ben venga Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 14 Maggio 2013 Condividi Inviato 14 Maggio 2013 Belli, ma scommetto che eri in cerca di rossi... o ti ha preso la febbre del marzuolo anche a te :biggrin: ? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
baldacci Inviato 15 Maggio 2013 Autore Condividi Inviato 15 Maggio 2013 . . . anche questi, mi sa son maggioli :biggrin: ...se continua cosi da noi si trovano anche a giugno Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
baldacci Inviato 15 Maggio 2013 Autore Condividi Inviato 15 Maggio 2013 Troppo facile...questi li ho visti anche io... :biggrin: pensa che io ci sono inciampato sopra praticamente, non li avevo mai trovati nei faggi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
baldacci Inviato 15 Maggio 2013 Autore Condividi Inviato 15 Maggio 2013 belli e non poco, pensa te che quest'anno si va ancora a marzuoli ma ben venga be, spero davvero che a breve ci possano essere delle sopresine rosse :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
baldacci Inviato 15 Maggio 2013 Autore Condividi Inviato 15 Maggio 2013 Belli, ma scommetto che eri in cerca di rossi... o ti ha preso la febbre del marzuolo anche a te :biggrin: ? :biggrin: be...in effetti non ero proprio andato a marzuoli infatti li ho trovati per puro caso e non sapevo neanche che venissero nei posti che frequento io normalmente, diciamo che in questo periodo mi piace godermi in pace il crinale prima che ci sia troppo traffico :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati