ielpo Inviato 14 Maggio 2013 Condividi Inviato 14 Maggio 2013 Belin..... :biggrin: mi fate impazzire....i miei boschi ancora dormono.....nessuna specie.......complimenti Marcone... :hug2: Vale anche per me...grande Marco! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 14 Maggio 2013 Condividi Inviato 14 Maggio 2013 .....per rimettermi "in pari" caro Marcone, non mi basterebbero dieci vite! :wink: "Ricominci da qui", praticamente da dove abbiamo iniziato, sarà che mi ritrovo a fare le prime uscite a funghi dell'anno col Muflone ma mi sembra di esser tornato indietro nel tempo! Ricominciamo da qui dai che mi piace.... :wink: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vichingo Inviato 14 Maggio 2013 Condividi Inviato 14 Maggio 2013 Io dormo cmq, il Nonno dice niente.............................bella Marcone :biggrin: :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 14 Maggio 2013 Condividi Inviato 14 Maggio 2013 Marcone son contento so quanto ci tieni, io di andare a rossi non è ho voglia per ora e attendo gli estatini. Tempo strano e lettura interessante dei boschi che, anche per i dormienti, si stanno comportando in maniera anomala... so che per te è una sfida Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 14 Maggio 2013 Condividi Inviato 14 Maggio 2013 I tuoi estatini sono di augurio anche per noi. Grande Marco facci sognare. :wink: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 14 Maggio 2013 Condividi Inviato 14 Maggio 2013 Marcone son contento so quanto ci tieni, io di andare a rossi non è ho voglia per ora e attendo gli estatini. Tempo strano e lettura interessante dei boschi che, anche per i dormienti, si stanno comportando in maniera anomala... so che per te è una sfida Giovanni permettimi un consiglio.... vai pure tranquillamente a vedere se son nati i tuoi primi estatini, ti assicuro che potresti avere sorprese anche a quote più elevate. :wink: La nascita dei dormienti anomala però me la spieghi perchè io li sto trovando ovunque ed hanno iniziato a Marzo! Anche domenica sotto la pioggia incessante col Muflo ci siamo divertiti, e non sembra finire! Io adoro i dormienti e la loro ricerca, sarà che si suda meno nel bosco :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sonaldo Inviato 14 Maggio 2013 Condividi Inviato 14 Maggio 2013 Vai Marcone... vediamo se si inizia una nuova stagione! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bariga il Moro Inviato 14 Maggio 2013 Condividi Inviato 14 Maggio 2013 Grande MARCONEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rusticolo Inviato 14 Maggio 2013 Condividi Inviato 14 Maggio 2013 Belli Marco, mi fai ritorna' la voglia di entra' nibbosco!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 14 Maggio 2013 Condividi Inviato 14 Maggio 2013 Belli Marco, mi fai ritorna' la voglia di entra' nibbosco!!! Ma che dici!? Ma vieni via che tu sei sempre nel Bosco!!! :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 14 Maggio 2013 Condividi Inviato 14 Maggio 2013 Giovanni permettimi un consiglio.... vai pure tranquillamente a vedere se son nati i tuoi primi estatini, ti assicuro che potresti avere sorprese anche a quote più elevate. :wink: La nascita dei dormienti anomala però me la spieghi perchè io li sto trovando ovunque ed hanno iniziato a Marzo! Anche domenica sotto la pioggia incessante col Muflo ci siamo divertiti, e non sembra finire! Io adoro i dormienti e la loro ricerca, sarà che si suda meno nel bosco :biggrin: Per gli estatini non so, magari mentre vado a dormienti posso allungare il giro... per i dormienti si trovano, ma solo in certi posti, anche in fungaie buone si trova poca roba, almeno nel mio bosco migliore che però potrebbe ancora non essere partito bene, almeno questa è la lettura che dò io per ora. chi la dura la vince... vedremo, ma io sudo lo stesso :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cioffi Inviato 14 Maggio 2013 Condividi Inviato 14 Maggio 2013 bella marcone, ricominciamo da qui tutti.... mi piacerebbero tanti topic da voi pieni di funghi e volti sorridenti.... :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo di Toscana Inviato 14 Maggio 2013 Condividi Inviato 14 Maggio 2013 Complimenti maestro dei maestri.......... :biggrin: mi immagino i tuoi occhi luccicanti e la voglia di condividere certe emozioni............ aggiungo riesci a tirarar fuori da ognuno di noi colpi da maestro............. :wink: Maremma docet............ :biggrin: Un :hug2: Brigante Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mare e monti Inviato 14 Maggio 2013 Condividi Inviato 14 Maggio 2013 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolfer Inviato 14 Maggio 2013 Autore Condividi Inviato 14 Maggio 2013 Belin..... :biggrin: mi fate impazzire....i miei boschi ancora dormono.....nessuna specie.......complimenti Marcone... :hug2: Arriveranno anche da voi!!! Comunque per ora stentano..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati