albertof Inviato 14 Maggio 2013 Condividi Inviato 14 Maggio 2013 Era un po che girottolavo per i boschi............ oggi in pausa pranzo ........ una toccata e fuga giusto 10 minuti....... queste sono le piccole grandi soddisfazioni quotidiane :-) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 14 Maggio 2013 Condividi Inviato 14 Maggio 2013 beh ragazzi in pausa pranzo è una bella sodsisfazione... io in pausa pranzo non arrivo nemmeno a 100 km dai miei boschi :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dext Inviato 14 Maggio 2013 Condividi Inviato 14 Maggio 2013 Bravo, bravo devi essere fortunato a lavorare vicino ai boschi che frequenti!!! beato te!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite luca84 Inviato 14 Maggio 2013 Condividi Inviato 14 Maggio 2013 complimenti mi piacerebbe avere una pausa pranzo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cioffi Inviato 14 Maggio 2013 Condividi Inviato 14 Maggio 2013 bravo albè, una pausa così mi piace..... ma forse c'è n'è anche un terzo?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 14 Maggio 2013 Condividi Inviato 14 Maggio 2013 :clapping: Belli..anche a me pare di vedere il Terzo... :biggrin: Un Abbraccione Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 14 Maggio 2013 Condividi Inviato 14 Maggio 2013 Belli Alberto e bella pausa pranzo complimenti! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stewei Inviato 14 Maggio 2013 Condividi Inviato 14 Maggio 2013 Bellissima coppiola, mi ricorda una coppiola che trovò mio zio l'anno scorso, al cospetto del Presidente...te ricordì Maurì? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AA74 Inviato 14 Maggio 2013 Condividi Inviato 14 Maggio 2013 Grande Alberto Una di queste mattine ci provo anch'io, e qualche volta potremmo provare insieme Ciao Andrea Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mare e monti Inviato 14 Maggio 2013 Condividi Inviato 14 Maggio 2013 compimenti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 14 Maggio 2013 Condividi Inviato 14 Maggio 2013 (modificato) niente di meglio per la pausa pranzo, salto pure il panino :biggrin: Modificato 14 Maggio 2013 da loril Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
albertof Inviato 15 Maggio 2013 Autore Condividi Inviato 15 Maggio 2013 bravo albè, una pausa così mi piace..... ma forse c'è n'è anche un terzo?? Grazie a tutti. In foto se ne vedono 3...... ma c'e ne era un quarto piccolino sotto le foglie accanto ai due più grandi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 15 Maggio 2013 Condividi Inviato 15 Maggio 2013 Complimenti. Viva le pause pranzo, dieta e porcini. :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 15 Maggio 2013 Condividi Inviato 15 Maggio 2013 W le pause pranzo!!! :wink: Bellini da morire :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati