dumbokid Inviato 15 Maggio 2013 Condividi Inviato 15 Maggio 2013 :clapping: Bellissima uscita Ennio...fatta poi con degli Amici..premurosi come quelli..di più... Ivana...pensa a te e si preoccupa di sentire come stai...Santa Subito.. :biggrin: Un Abbraccio di cuore a tutti voi.. Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pandino & pandina Inviato 15 Maggio 2013 Condividi Inviato 15 Maggio 2013 Spettacolari !!! presenze di amici....quel che più conta Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Finferla Inviato 15 Maggio 2013 Condividi Inviato 15 Maggio 2013 Bravo Ennio sei un grande. Un grande :hug2: a te e a Ivana Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Riccalu Inviato 15 Maggio 2013 Condividi Inviato 15 Maggio 2013 Grande Ennio....bell'uscita in buona compagnia....Prugnoli spettacolari....Ciao Ricca... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 15 Maggio 2013 Condividi Inviato 15 Maggio 2013 questa si ennio che è una uscita vera, tutto quello che la tua passione sta riassaporando giorno dopo giorno a presto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 16 Maggio 2013 Condividi Inviato 16 Maggio 2013 Evvai Ennio, ti sei proprio lanciato, complimenti a te e Ivana e agli amici che ti hanno fatto compagnia. :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 16 Maggio 2013 Condividi Inviato 16 Maggio 2013 Ennio mi fa piacere che stai tornando in forma, mi raccomando non esagerare giovanni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rossano Inviato 16 Maggio 2013 Condividi Inviato 16 Maggio 2013 Lo sai che mi avrebbe fatto tanto piacere accompagnarti ti ho seguito col pensiero sono felice che anche quest'anno i prugnoli della della funagia privata siano finiti "nella padella" della legittima proprietaria :hug2: P.S. la bellezza dei spugnoli di ginepro è sempre super foto della produzione 2010 ti ricordì quante morchelle quella volta? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dext Inviato 16 Maggio 2013 Condividi Inviato 16 Maggio 2013 Spettacolare e maestoso quel monte!! Stupendo!! E i prugnoli non scherzano neanche loro!!! Bravi!! :wink: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 17 Maggio 2013 Condividi Inviato 17 Maggio 2013 Una bella uscita nei luoghi che ami, con gli amici che hai condiviso tante uscite, che bello. :hug2: E poi i funghetti, i prugnoli della tua dolce meta'.Un po' di apprensione per qualcuno ma una bellissima giornata immagino. Certo tra tutti i nomi volgari spugnoli mi pare il meno appropiato per un fungo a lamella. :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ennio Inviato 17 Maggio 2013 Autore Condividi Inviato 17 Maggio 2013 Certo tra tutti i nomi volgari spugnoli mi pare il meno appropiato per un fungo a lamella. :biggrin: Ciao Carletto, è vero! ma i nomi dialettali volgari hanno un loro proprio significato localmente, non so come mai li chiamino anche spugnoli, dico "anche" in quanto nelle mie zone vengono chiamati in vari modi: spugnoli, prugnoli, spinaroli, spignoli, fungo di San Giorgio, Tricholoma georgii, ecc. Solo i raccoglitori più "aggiornati" micologicamente li chiamano correttamente Calocybe gambosa. un salutone a Lucca, Ennio. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
leona Inviato 18 Maggio 2013 Condividi Inviato 18 Maggio 2013 Ennio, è un piacere immenso rivederti tra le tue amate montagne! da come vedo stanno partendo ora da voi, almeno in quota.... in bocca al lupo per le prossime uscite! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cioffi Inviato 18 Maggio 2013 Condividi Inviato 18 Maggio 2013 bello vederti nei boschi, ma bella anche la padellata di funghi.... un abbraccio. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati