pietragi Inviato 17 Maggio 2013 Condividi Inviato 17 Maggio 2013 Bella camminata, io preferisco quei dislivelli farli in alta montagna, ma mare e colline così vicine sono uno spettacolo Giovanni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 17 Maggio 2013 Autore Condividi Inviato 17 Maggio 2013 Bellissimo percorso complimenti. Quando ero giovane ricordo di aver fatto San Rocco -San Fluttuoso ritorno in barchino sotto San Rocco e risalta alla macchina. Non c'è che dire, allora ti sei farro un bel po di gradini anche tu per risalire a S rocco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 17 Maggio 2013 Autore Condividi Inviato 17 Maggio 2013 Bella camminata, io preferisco quei dislivelli farli in alta montagna, ma mare e colline così vicine sono uno spettacolo Giovanni Non pensavo anch'io di aver fatto così tanto, ma il gps non mente, e anche le gambe se ne sono accorte In montagna si hanno altre sensazioni, si sale si sale e ti rendi conto di ciò che fai, mentre qui con quei sali/scendi rimani un po scombussolano, comunque belle esperienze credi. . :hug2: Aldo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati