ariapura Inviato 16 Maggio 2013 Condividi Inviato 16 Maggio 2013 I tuoi monti ti hanno dato il meritato saluto di ben tornato. Tu mi hai fatto venir voglia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 16 Maggio 2013 Condividi Inviato 16 Maggio 2013 E vai Ste!!!! :cheer: io quest'anno ancora non ne ho trovato uno.... Un bacione Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 16 Maggio 2013 Condividi Inviato 16 Maggio 2013 E vai Ste!!!! :cheer: io quest'anno ancora non ne ho trovato uno.... Un bacione nemmen io! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 16 Maggio 2013 Condividi Inviato 16 Maggio 2013 E nemmeno io....complimenti davvero, sono bellissimi, chissa' che emozioni....e poi qui se fa davvero 4 giorni d'acqua......siamo rovinati..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 16 Maggio 2013 Condividi Inviato 16 Maggio 2013 Stefano volevo rinviare la prima uscita per estatini, ma mi sa che una scappata mi toccherà farla, anche se credo su da me sia presto, eppoi voglio andare a dormienti... Bel premio per il ritorno nei tuoi boschi Giovanni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 16 Maggio 2013 Condividi Inviato 16 Maggio 2013 eesssiiii ohhh !!! . . . . mettitici anche te !!! :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolfer Inviato 16 Maggio 2013 Condividi Inviato 16 Maggio 2013 Vai Grande Mufloneeeeeeeee!!!!! L'importante è andare nel bosco e i funghi bè sono un ottima scusa!!!! Un abbraccione!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 16 Maggio 2013 Condividi Inviato 16 Maggio 2013 ... non è stato certo un grandissimo raccolto in termini quantitativi, poco più di dieci funghi in otto ore di bosco, ma la gioia è davvero grande!! il bosco non dimentica chi gli vuole bene comunque, a prescindere dai ritrovamenti... il bello è proprio questo dell'inizio stagione, la gioia dei pochi e sporadici ritrovamenti, ma attesi... poi diventa quasi normale, esci per far funghi, ma non c'è la stessa emozione dei primi... un abbraccio :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pandino & pandina Inviato 16 Maggio 2013 Condividi Inviato 16 Maggio 2013 del giornale faccio volentieri a meno, ma con i miei Amici di APB questa uscita la condivido davvero volentieri... il losco figuro in questione, felice con l'oggetto del desiderio Bello Stefano come inizio... il fungo doveva essere alquanto pesante per reggerlo con due mani..... :wink: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stewei Inviato 16 Maggio 2013 Condividi Inviato 16 Maggio 2013 OOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Lascitemi stare che io domani devo andare a prugnoli!!!!!!!!! Mi fate dirottare !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Dilinguenti!!!!!!!! :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gava Inviato 16 Maggio 2013 Condividi Inviato 16 Maggio 2013 Anche questo è Appennino da godere. Io aspetto con pazienza che vengano in sù, tanto da qui non mi muovo :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 16 Maggio 2013 Condividi Inviato 16 Maggio 2013 Anche questo è Appennino da godere. Io aspetto con pazienza che vengano in sù, tanto da qui non mi muovo :biggrin: oh... bada Iggava :biggrin: Da Cinghiali a Porci il tratto è breve.... :wink: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bariga il Moro Inviato 16 Maggio 2013 Condividi Inviato 16 Maggio 2013 Intanto complimenti.....ancora noi non ci siamo conosciuti ma ho sentito e letto molto su di te e mi sembri proprio una gran bella persona.....spero di incontrarti e magari con qualche bel porcino in mano....un abbraccione !!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mare e monti Inviato 16 Maggio 2013 Condividi Inviato 16 Maggio 2013 spettacolo a 360 gradi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo di Toscana Inviato 16 Maggio 2013 Condividi Inviato 16 Maggio 2013 (modificato) OOOOOOOOOOOOOHHHHHHHHHHH !!!!!!!!!!!!!! allora ribadisco pigliali tutti te.............. :biggrin: bene io mi muovo dopo visto che la zona che conosco è rivolta all'opposto......... :wink: per i rosso mancano ancora pochi giorni poi e ci si move l'unica cosa che mi butta fuori tempo l'è questa pioggia Complimenti bei bitorzoli estatiani............. scusa non vorrei essere invadente ma dove li hai trovati e scusami ancora quando posso passeggiare con Lei nel bosco... :biggrin: :biggrin: un :hug2: Brigante Modificato 16 Maggio 2013 da Lupo di Toscana Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati