muflone Inviato 16 Maggio 2013 Autore Condividi Inviato 16 Maggio 2013 ma per riassaporare l'emozione di farlo nei boschi che manco da tanti anni... e provo a ricominciare dal castagneto dove più o meno sempre ho iniziato la stagione in passato... ... Tornare in boschi dove si e' stati per tante volte dopo un lungo periodo e' come rivedere un amico dopo tanti anni. ... Un salutone e speriamo di farci una camminata assieme . è proprio così, ed è bello raccontarsi quello che è successo nel frattempo... un abbraccio, spero anch'io capiti l'occasione di un'uscita... .....la frase è di rito: " e allora pigliali tutti te!" :biggrin: W l'Appennino e W Eduardo...... il Muflone è sempre lo stesso animale, c'è, non si vede per anni, ma poi te lo ritrovi dietro casa come se fosse la normalità. ... ...e finchè è dietro casa va ancora bene, a volte te lo ritrovi proprio dentro... :biggrin: 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
muflone Inviato 16 Maggio 2013 Autore Condividi Inviato 16 Maggio 2013 Sono contento che tu abbia potuto ricominciare in Appenino la tua stagione si apprezzano chiaramente nel topic le emozioni e le sensazioni di questo ritorno ti auguro la serenità che meriti :hug2: Grazie Rossano, un abbraccio! Maremma muflona. dieci estatini di questi tempi. Avrai anche camminato, pero',insomma, e poi nei pratini puliti. Complimenti stavolta vita facile, niente neve e boschi puliti, roba da nonno quale sono.... :biggrin: un abbraccio Carletto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
muflone Inviato 16 Maggio 2013 Autore Condividi Inviato 16 Maggio 2013 (modificato) I tuoi monti ti hanno dato il meritato saluto di ben tornato. Tu mi hai fatto venir voglia forza Enrico, scarponi bastone e soprattutto mantelle bone!!! :biggrin: Ci si vede in fungaia! E vai Ste!!!! :cheer: io quest'anno ancora non ne ho trovato uno.... Un bacione un bacione a te Raffa!!!! ... e che l'incontro avvenga presto! Stefano volevo rinviare la prima uscita per estatini, ma mi sa che una scappata mi toccherà farla, anche se credo su da me sia presto, eppoi voglio andare a dormienti... Bel premio per il ritorno nei tuoi boschi Giovanni Ciao Giovanni, certo il primo porcino è il primo porcino, ma avremo tempo... poi un'uscita a dormienti in quota è comunque magica... un dilemma tremendo... :biggrin: :biggrin: Modificato 16 Maggio 2013 da muflone Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
muflone Inviato 16 Maggio 2013 Autore Condividi Inviato 16 Maggio 2013 (...sto litigando da una mezz'ora col multi quote: perchè non mi mette più di tre risposte??) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
muflone Inviato 16 Maggio 2013 Autore Condividi Inviato 16 Maggio 2013 Vai Grande Mufloneeeeeeeee!!!!! L'importante è andare nel bosco e i funghi bè sono un ottima scusa!!!! Un abbraccione!!!!! Marconeee!! Te ci dai il "la" e noi umili suonatori si comincia la musica... :biggrin: Bello Stefano come inizio... il fungo doveva essere alquanto pesante per reggerlo con due mani..... :wink: :rofl: Anche questo è Appennino da godere. Io aspetto con pazienza che vengano in sù, tanto da qui non mi muovo :biggrin: lassù è dura da arrivarci, arrivano solo i migliori... spero di potermi riaffacciare sui "tuoi" crinali prima di ripartire... un abbraccio Gianluca Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
muflone Inviato 16 Maggio 2013 Autore Condividi Inviato 16 Maggio 2013 Intanto complimenti.....ancora noi non ci siamo conosciuti ma ho sentito e letto molto su di te e mi sembri proprio una gran bella persona.....spero di incontrarti e magari con qualche bel porcino in mano....un abbraccione !!!!!!!!!!!! Grazie delle belle parole Moro, posso dire altrettanto di te, (che dire poi del tuo meraviglioso nocino, almeno lui ho avuto la fortuna di conoscerlo sarebbe una gioia ritrovarci davanti a sua maestà... facciamo il possibile! :hug2: OOOOOOOOOOOOOHHHHHHHHHHH !!!!!!!!!!!!!! allora ribadisco pigliali tutti te.............. :biggrin: bene io mi muovo dopo visto che la zona che conosco è rivolta all'opposto......... :wink: per i rosso mancano ancora pochi giorni poi e ci si move l'unica cosa che mi butta fuori tempo l'è questa pioggia Complimenti bei bitorzoli estatiani............. scusa non vorrei essere invadente ma dove li hai trovati e scusami ancora quando posso passeggiare con Lei nel bosco... :biggrin: :biggrin: un :hug2: Brigante potrei dirglielo direttamente sul posto nei prossimi giorni caro signor Brigante, e dai tempo al rosso di poter diventare plurale... a presto in fungaia un grazie sincero a tutti gli Amici per i saluti e i complimenti :hug2: :hug2: stefano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 16 Maggio 2013 Condividi Inviato 16 Maggio 2013 (...sto litigando da una mezz'ora col multi quote: perchè non mi mette più di tre risposte??) ohhhh e allora dillo che tu ce l'hai con me ! via su :tongue:, basta maggiuoli, sabato mattina scarponi da porcini ! :biggrin: :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 16 Maggio 2013 Condividi Inviato 16 Maggio 2013 :clapping: Caro Stefano, Sono Felice che tu abbia trovato i primi dell'anno nel tuo Appennino.. Farlo poi in compagnia di un Amico..ancora più piacevole... Un Abbraccio forte e chissà che non ci si veda in Carinzia...se ci vai.... :biggrin: Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dext Inviato 16 Maggio 2013 Condividi Inviato 16 Maggio 2013 Che spettacolo di immagini!!! Complimentoni, davvero bei funghi e belle fotografie!! Come piacciono a me!! La stagione inizia e grazie a te i nostri occhi s'illuminano e i nostri sensi iniziano ad aguzzarsi!!! Bravo!!! :clapping: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Finferla Inviato 16 Maggio 2013 Condividi Inviato 16 Maggio 2013 Complimenti Muflone, i primi sono come il primo amore non si dimenticano mai e come batte il cuore. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 16 Maggio 2013 Condividi Inviato 16 Maggio 2013 mi eri quasi scappato con questo topic ma ho sentito l'odore e non sapendo da dove veniva ho cercato, non poteva che essere roba tua bell'inizio ste e come dici ritorno ai vecchi tempi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 17 Maggio 2013 Condividi Inviato 17 Maggio 2013 (...sto litigando da una mezz'ora col multi quote: perchè non mi mette più di tre risposte??) Perchè c'è un limite a tutto, per il multi-quote è tre! :wink: Come per i kili di porcini sai??? :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 17 Maggio 2013 Condividi Inviato 17 Maggio 2013 Ciao Giovanni, certo il primo porcino è il primo porcino, ma avremo tempo... poi un'uscita a dormienti in quota è comunque magica... un dilemma tremendo... :biggrin: :biggrin: Io scelgo per la magia in questo periodo è quello che cerco, se ti vuoi aggregare fai un fischio, tanto da mattina a sera sono dentro Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Riccalu Inviato 17 Maggio 2013 Condividi Inviato 17 Maggio 2013 alla faccia della prima escursione!!!! avrai pure camminato tanto ma sono del parere che ne è valsa assolutissimamente la pena.... complimenti.... Ciao...Ricca.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
furmine Inviato 17 Maggio 2013 Condividi Inviato 17 Maggio 2013 :clapping: complimentitanta roba davvero!! mi inchino a cotanta bellezza... e non vedo l'ora di fare la prima uscita pure io :wink: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati