muflone Inviato 1 Giugno 2013 Autore Condividi Inviato 1 Giugno 2013 fine settimana quando vuoi, io sono lassù, anche con la neve che ho visto dovrebbe tornare :biggrin: perdonami Giovanni, ma mi sono lasciato ammaliare dal fascino dei castagneti (anche se provati dal cinipide) che mi mancavano da anni... spero sia solo rimandata... è tornato...gringo :smile: grande capitano, per ora ci si è visti nella civiltà, spero a presto anche nibbosco Ciao Muflo ::EE:: é un piacere rivederti all'opera in Appennino.. Info....domenica scorsa dalle parti dell'Eremo di Camaldoli nelle zone che tu frequentavi quando eri ad Asqua NEVICAVA peccato perche' qualcosina (pinicola) al faggio si era visto lo scorso martedi' Un :hug2: Franco ciao Franco, un piacere sincero rincontrarti anche se solo attraverso il monitor... non ti nascondo che ripenso spesso ai boschi del Casentino, e la voglia di tornare a visitarli è davvero tanta un abbraccio stefano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati