Sardus Inviato 16 Maggio 2013 Condividi Inviato 16 Maggio 2013 bella Ste... alla fine non bisogna fare tanta strada per fare qualche bello scattoo :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 16 Maggio 2013 Autore Condividi Inviato 16 Maggio 2013 Le prossime saranno con il microscopio elettronico :biggrin: no, alla prossima gastroscopia... :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 16 Maggio 2013 Autore Condividi Inviato 16 Maggio 2013 che macchina fotografica :wink: che dici, l'ho addestrata bene? :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 16 Maggio 2013 Autore Condividi Inviato 16 Maggio 2013 Complimenti Stefano :wink: bella Ste... alla fine non bisogna fare tanta strada per fare qualche bello scattoo :hug2: si, il classico scatto a kilometri zero... :biggrin: ciao Ignazio :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 16 Maggio 2013 Condividi Inviato 16 Maggio 2013 :clapping: Bellissime Immagini..Stefano... Anche a me fa l'effetto Schermografia... :biggrin: tale la perfezione dei particolari..sembra guardargli dentro... Un Abbraccione e Insisti... Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Finferla Inviato 16 Maggio 2013 Condividi Inviato 16 Maggio 2013 da sballo , meglio di Piero Angela. Bravo Stefano............ ma adesso che ho visto da vicino com'è fatto e chi ha il coraggio di tenerlo in casa? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 16 Maggio 2013 Condividi Inviato 16 Maggio 2013 Pazzesco vedere tutti quei particolari...c'è da ricordarselo quando ci verrà la tentazione di schiacciarlo. A me comunque non hanno mai fatto schifo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lucio60 Inviato 16 Maggio 2013 Condividi Inviato 16 Maggio 2013 Stefano le foto sono stupende,credo che ci vuole tanta passione x arrivare a quel risultato. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 17 Maggio 2013 Condividi Inviato 17 Maggio 2013 Pensa 'sti animaletti se potessero invertire le parti per una volta quante ce ne farebbero pagare :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo di Toscana Inviato 17 Maggio 2013 Condividi Inviato 17 Maggio 2013 Bibbo mi fai impazzire sono bellissime ricche di particolari che al nostro occhio umano sfuggono............. Complimenti sinceri mi entusiasma contina ancora sono delle lezioni entomologiche notevoli.......... Via ora apetto il prossimo............. un :hug2: Brigante Romano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pandino & pandina Inviato 17 Maggio 2013 Condividi Inviato 17 Maggio 2013 A occhi spalancati ed a bocca aperta quella del ragno intendo :wink: Bellissime. Bravo!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 17 Maggio 2013 Autore Condividi Inviato 17 Maggio 2013 Bellissime Immagini..Stefano... Anche a me fa l'effetto Schermografia... :biggrin: tale la perfezione dei particolari..sembra guardargli dentro... Un Abbraccione e Insisti... Giuliano ciao Giuliano,la schermografia è dovuta al flash ed al muro bianco dietro il ragno, la luce riflettendo ha creato quest'effetto... :hug2: da sballo , meglio di Piero Angela. Bravo Stefano............ ma adesso che ho visto da vicino com'è fatto e chi ha il coraggio di tenerlo in casa? magari Anto, meglio di Piero Angela :biggrin: e poi dai un pò d'ospitalità... :biggrin: Pazzesco vedere tutti quei particolari...c'è da ricordarselo quando ci verrà la tentazione di schiacciarlo. A me comunque non hanno mai fatto schifo se li schiacci non ti parlo più magari invitalo ad accomodarsi fuori... :biggrin: ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 17 Maggio 2013 Autore Condividi Inviato 17 Maggio 2013 Stefano le foto sono stupende,credo che ci vuole tanta passione x arrivare a quel risultato. Ciao Lucio, non sò se le foto siano o non siano interessanti, ma mi ha sempre intrigato ciò che ci sfugge nel guardare normalmente, associandoci la fotografia, in parte riesco ad appagare questa passione... :hug2: Pensa 'sti animaletti se potessero invertire le parti per una volta quante ce ne farebbero pagare ...mi ci vedo fotografato controluce , con tutti i dettagli evidenziati... :biggrin: :hug2: Bibbo mi fai impazzire sono bellissime ricche di particolari che al nostro occhio umano sfuggono............. Complimenti sinceri mi entusiasma contina ancora sono delle lezioni entomologiche notevoli.......... Via ora apetto il prossimo............. un :hug2: Brigante Romano oh lupaccio, io continuo, continuo, soggetti permettendo; come dissi già a Patrizio, ci voglion soggetti molto fermi, anzi fermissimi, per cui o soggetti statici ,come questo ragnetto, o passati a miglior vita, quindi tutto ciò che naturalmente mi verrà messo a disposizione :wink: un abbraccio :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 17 Maggio 2013 Autore Condividi Inviato 17 Maggio 2013 A occhi spalancati ed a bocca aperta quella del ragno intendo :wink: Bellissime. Bravo!!! grazie :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
win_67 Inviato 18 Maggio 2013 Condividi Inviato 18 Maggio 2013 Bibbo Angela chissà con un video mentre il ragno balla :biggrin: Falla lavorare quella compatta :wink: Vincenzo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati