bibbo Inviato 19 Maggio 2013 Autore Condividi Inviato 19 Maggio 2013 Bibbo Angela chissà con un video mentre il ragno balla :biggrin: Falla lavorare quella compatta :wink: Vincenzo ormai la reflex, difficile che veda boschi, ma tranquillo Vincenzo che la compatta sta lavorando :wink: un abbraccio :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 19 Maggio 2013 Condividi Inviato 19 Maggio 2013 caro Stefano, sappi che se continuerai su questa strada ti riterrò direttamente responsabile delle conseguenze, messe in atto dalla mia gentile consorte, a seguito del prossimo acquisto da parte mia di una idonea attrezzatura di ripresa fotografica atta a immortalare con efficacia le meravigliose creature che ci stai mostrando. Coò detto, ti esprimo i sensi della mia stima.* Marco * traduzione: ste' se non la pianti va a fini' che compro puri'io tubi e flash anulare, e forse cambio anche l'obiettivo macro, così mi moje me fa un **** tanto; dopo me tocca de venì giù per frami curare e berci sopra ... 'mazza quanto sei bravo. :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 19 Maggio 2013 Autore Condividi Inviato 19 Maggio 2013 caro Stefano, sappi che se continuerai su questa strada ti riterrò direttamente responsabile delle conseguenze, messe in atto dalla mia gentile consorte, a seguito del prossimo acquisto da parte mia di una idonea attrezzatura di ripresa fotografica atta a immortalare con efficacia le meravigliose creature che ci stai mostrando. Coò detto, ti esprimo i sensi della mia stima.* Marco * traduzione: ste' se non la pianti va a fini' che compro puri'io tubi e flash anulare, e forse cambio anche l'obiettivo macro, così mi moje me fa un **** tanto; dopo me tocca de venì giù per frami curare e berci sopra ... 'mazza quanto sei bravo. :biggrin: troppo buono Marco per la seconda che hai scritto, tranquillo, unguento anestetico e vino dei castelli ed il problema è risolto... :biggrin: e poi dai che la spesa flash anulare e tubi non è eccessiva, con 100 euro prendi entrambi :wink: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati