piccio Inviato 17 Maggio 2013 Condividi Inviato 17 Maggio 2013 Bella camminata oggi pomeriggio, vento tanto... Poi ad un tratto ti vedo un rospo, sara' stato circa 3-4 cm, lo guardo e lo fisso per non farmelo scappare dalla traiettoria del mirino della reflex. Finalmente si fa fotografare . Vorrei bloccarlo al volo, ma non e' facile....... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 17 Maggio 2013 Autore Condividi Inviato 17 Maggio 2013 Rospaccio, rospetto ,rospino....se tu salti dove va' il mio mirino?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 17 Maggio 2013 Autore Condividi Inviato 17 Maggio 2013 Rospino ma mi salti sul funghino?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 17 Maggio 2013 Autore Condividi Inviato 17 Maggio 2013 Salta salta rospettino , che io intanto mi colgo un giallino. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 17 Maggio 2013 Autore Condividi Inviato 17 Maggio 2013 Un giallino?? Ma qui e' pieno di giallini.!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 17 Maggio 2013 Autore Condividi Inviato 17 Maggio 2013 Caro rospettino , domani spero di vederti di buon mattino.!!!!!! :hug2: :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 17 Maggio 2013 Condividi Inviato 17 Maggio 2013 bello il rospo rospetto che salta sul galletto... :biggrin: domani però cerca il rospone, che fa rima con marrone... :wink: :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 17 Maggio 2013 Condividi Inviato 17 Maggio 2013 Sì...sì...il Rospone è meglio.... :biggrin: Grande Andrea... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 17 Maggio 2013 Autore Condividi Inviato 17 Maggio 2013 bello il rospo rospetto che salta sul galletto... :biggrin: domani però cerca il rospone, che fa rima con marrone... :wink: :hug2: Domani mattina sara' il giorno di apertura per le danze , ti terro' informato. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 17 Maggio 2013 Autore Condividi Inviato 17 Maggio 2013 Sì...sì...il Rospone è meglio.... :biggrin: Grande Andrea... A caccia del rospone dopo il cornettone e cappuccione.!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Finferla Inviato 18 Maggio 2013 Condividi Inviato 18 Maggio 2013 Andreuccio, la prossima favola dei Boletini la scrivi tuuuuuuuu :wink: E poi ma che non si vedeva che era un principe azzurro in incognito? Belle foto come sempre ,.......per i galletti sorvoliamo porooooooooooooooorrrrrrrrrrrrrr.....miseria . :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 18 Maggio 2013 Condividi Inviato 18 Maggio 2013 hai capito l'andreino, detto anche piccioino .... bbboni i giallini un saluto Marco p.s. domani porta con te Lucia: vedrai come salta il rospo! se poi si trasforma in principe io non voglio responsabilità eh ... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sardus Inviato 18 Maggio 2013 Condividi Inviato 18 Maggio 2013 non conoscevo i rospi da fungo ... mi sa che te lo sei portato a casa per la prossima uscita :biggrin: :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 18 Maggio 2013 Autore Condividi Inviato 18 Maggio 2013 Andreuccio, la prossima favola dei Boletini la scrivi tuuuuuuuu :wink: E poi ma che non si vedeva che era un principe azzurro in incognito? Belle foto come sempre ,.......per i galletti sorvoliamo porooooooooooooooorrrrrrrrrrrrrr.....miseria . :hug2: Ciao Anto ...in caso per i prossimi boletini posso darti una mano. I galletti sono incredddibbbillli!!!!!! Oggi ero in cerca del marrone, ma sono stato importunato sui prati per l'ennesima volta dai Sig.ri Spinaroli e gambe sicche, non resistito. Poi se ci pensi bene quando escono i porcini ci sono per tutti questi funghi di prato invece no. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 19 Maggio 2013 Condividi Inviato 19 Maggio 2013 Poi ad un tratto ti vedo un rospo, sara' stato circa 3-4 cm Piiiccolo.... era un rospetto baby con molto spirito d'avventura Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati