leona Inviato 17 Maggio 2013 Condividi Inviato 17 Maggio 2013 E' il terzo anno che salgo quassu', sempre in questi giorni, tra il 10 e 15 maggio.... potete immaginare a fare cosa... tra l'altro una delle prime uscite che faccio, un problema molto fastidioso alla caviglia mi ha tenuto fermo molte settimane sto meglio, fortunatamente Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
leona Inviato 17 Maggio 2013 Autore Condividi Inviato 17 Maggio 2013 lascio il sentierino per camminare sull'erba ed addentrarmi nel solito labirinto delle ginepraie.... e si va dritti dove si deve andare..... ok, ci sono anche quest'anno! questa è la prima prugnolaia, l'altra a una cinquantina di metri..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
leona Inviato 17 Maggio 2013 Autore Condividi Inviato 17 Maggio 2013 è una prugnolaia abbondante, almeno per me, per quelle che conosco.... e la paura di non ritrovarla c'è, anche se non è facile da vedere, la striscia è praticamente tutta interna al grosso cespuglio di ginepro e rosa canina.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
leona Inviato 17 Maggio 2013 Autore Condividi Inviato 17 Maggio 2013 si passa anche all'altra.... e a me sinceramante basta e avanza :biggrin: certo, cosi' non è piu' nemmeno cercare, non è bello come la prima volta che ne scopri una, è un po' come raccogliere gli ortaggi... ma l'ambiente che mi circonda è favoloso....il verde cosi' intenso della montagna di Maggio, l'incredibile profumo del timo che calpesto, rivedere quei funghi disegnare incredibilmente le stesse geometrie, il profumo penetrante prima di pulirli....e la distesa immensa di tanti fiori e orchidee.... e pazienza se ho i pantaloni fradici fin sotto al ginocchio per aver fatto nemmeno 200 mt sull'erba.... e se devi sopportare le ruvide carezze di pruni e ginepri.... no, a questo appuntamento non so rinunciare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
leona Inviato 17 Maggio 2013 Autore Condividi Inviato 17 Maggio 2013 si sale un po' piu' in alto, ne vale la pena Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
leona Inviato 17 Maggio 2013 Autore Condividi Inviato 17 Maggio 2013 i pascoli come ogni anno in questo periodo tornano a popolarsi..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
leona Inviato 17 Maggio 2013 Autore Condividi Inviato 17 Maggio 2013 ....e il prossimo appuntamento è tra un anno preciso non manchero! 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 17 Maggio 2013 Condividi Inviato 17 Maggio 2013 :clapping: Grande Leonardo... Ti hanno Aspettato..sicuramente... Non esagerare con il piede.... Un Abbraccione Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 17 Maggio 2013 Condividi Inviato 17 Maggio 2013 Complimenti per la raccolta..... e tanti auguri per la tua caviglia. . :hug2: Aldo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
muflone Inviato 17 Maggio 2013 Condividi Inviato 17 Maggio 2013 Con le tue parole e immagini mi hai fatto vivere per un attimo la tua uscita, credo di conoscere ciò di cui parli, sono gli appuntamenti a cui nemmeno io, se posso, riesco a rinunciare auguri per la caviglia e grazie! stefano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 17 Maggio 2013 Condividi Inviato 17 Maggio 2013 non devi mancare al prossimo appuntamento anche perchè questo posto merita di essere visitato sia per la bellezza che per la sua generosità Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rossano Inviato 17 Maggio 2013 Condividi Inviato 17 Maggio 2013 Ancora ti eri sentito cominciavo a preoccuparmi :biggrin: :biggrin: fortissimo come sempre funghi e panorami molto belli complimenti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
badius Inviato 18 Maggio 2013 Condividi Inviato 18 Maggio 2013 ma l'ambiente che mi circonda è favoloso....il verde cosi' intenso della montagna di Maggio, l'incredibile profumo del timo che calpesto, rivedere quei funghi disegnare incredibilmente le stesse geometrie, il profumo penetrante prima di pulirli....e la distesa immensa di tanti fiori e orchidee.... ...perchè la natura produce dipendenza ...la bellezza anche ... e una volta viste certe cose non si riesce più farne a meno ... ci si affeziona ... come a un vecchio cesto di vimini ... il tuo è quasi rabberciato come il mio ... In questo mondo di venditori di chiacchere il tuo topic di poche parole dritte è una perla che luccica Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ariapura Inviato 18 Maggio 2013 Condividi Inviato 18 Maggio 2013 Rossano vaga per prati e boschi e si fa un mazzo tanto e tu invece vai nell'orto. Troppo facile !! :wink: Un abbraccio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 18 Maggio 2013 Condividi Inviato 18 Maggio 2013 La prima volta e' un emozione diversa, pero' anche l'appuntamento annuale ha un suo fascino,ci saranno non ci saranno, il dubbio, qualcuno prima di me li avra' raccolti e poi l'incontro. Prugnoli e orchidee spettacolo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati