leona Inviato 18 Maggio 2013 Autore Condividi Inviato 18 Maggio 2013 :clapping: Grande Leonardo... Ti hanno Aspettato..sicuramente... Non esagerare con il piede.... Un Abbraccione Giuliano grazie Giuliano, hai ragione, non dovrei esagerare... anche se da ora in poi....difficile controllarsi :biggrin: Complimenti per la raccolta..... e tanti auguri per la tua caviglia. . :hug2: Aldo grazie Aldo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
leona Inviato 18 Maggio 2013 Autore Condividi Inviato 18 Maggio 2013 Con le tue parole e immagini mi hai fatto vivere per un attimo la tua uscita, credo di conoscere ciò di cui parli, sono gli appuntamenti a cui nemmeno io, se posso, riesco a rinunciare auguri per la caviglia e grazie! stefano grazie a te Stefano, chi va in cerca di funghi come noi, si innamora della natura che li ospita.... ecco perchè non si riesce a farne a meno ciao non devi mancare al prossimo appuntamento anche perchè questo posto merita di essere visitato sia per la bellezza che per la sua generosità ciao Luciano, ci saro' sicuramente! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
leona Inviato 18 Maggio 2013 Autore Condividi Inviato 18 Maggio 2013 Ancora ti eri sentito cominciavo a preoccuparmi :biggrin: :biggrin: fortissimo come sempre funghi e panorami molto belli complimenti Rossano, uscite fino ad ora veramente pochissime, nemmeno ad asparagi sono mai andato spero di rifarmi, dolore pemettendo un abbraccione Rossano vaga per prati e boschi e si fa un mazzo tanto e tu invece vai nell'orto. Troppo facile !! :wink: Un abbraccio è vero....pero' dal prossimo anno anche lui avrà un bellissimo orto :biggrin: un abbraccione anche a te! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
leona Inviato 18 Maggio 2013 Autore Condividi Inviato 18 Maggio 2013 La prima volta e' un emozione diversa, pero' anche l'appuntamento annuale ha un suo fascino,ci saranno non ci saranno, il dubbio, qualcuno prima di me li avra' raccolti e poi l'incontro. Prugnoli e orchidee spettacolo. e si', quando ne trovi una nuova è una cosa diversa! spero sempre di non trovarmi sgradite sorprese.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
leona Inviato 18 Maggio 2013 Autore Condividi Inviato 18 Maggio 2013 ...perchè la natura produce dipendenza ...la bellezza anche ... e una volta viste certe cose non si riesce più farne a meno ... ci si affeziona ... come a un vecchio cesto di vimini ... il tuo è quasi rabberciato come il mio ... In questo mondo di venditori di chiacchere il tuo topic di poche parole dritte è una perla che luccica ci ho riflettuto spesso su questo concetto....inizio a convincermi che dietro la passione dei funghi ci sia soprattutto questo, anche se non ce ne rendiamo conto! grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cioffi Inviato 18 Maggio 2013 Condividi Inviato 18 Maggio 2013 grande leonardo, spero di vederti al prossimo raduno a farci da guida! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mare e monti Inviato 19 Maggio 2013 Condividi Inviato 19 Maggio 2013 Complimenti veramente :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
leona Inviato 19 Maggio 2013 Autore Condividi Inviato 19 Maggio 2013 Complimenti veramente :hug2: grazie Aldo, sono in attesa di un tuo post! grande leonardo, spero di vederti al prossimo raduno a farci da guida! ciao Maurizio, perchè si farà sempre li' raduno? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 20 Maggio 2013 Condividi Inviato 20 Maggio 2013 .....e ci mancavi!!! Parole che compongono perfettamente le emozioni, il resto è un dono meraviglioso che abbiamo ricevuto, la Natura. Ovvia su, mi son già gustato due Topic, avanti tutta!!!! :wink: :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 20 Maggio 2013 Condividi Inviato 20 Maggio 2013 Gli appuntamenti annuali sono quelli con un vecchio amico, si attendono a lungo ma danno soddisfazione Giovanni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati