Aquila Inviato 18 Maggio 2013 Condividi Inviato 18 Maggio 2013 tanti auguri Rossano ...che bei funghi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Renato53 Inviato 18 Maggio 2013 Condividi Inviato 18 Maggio 2013 Uei!! Ebbbravo...non tanto per quei fungacci.. :biggrin: ..ma per il compleanno!! Augurissimi!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 18 Maggio 2013 Condividi Inviato 18 Maggio 2013 Auguri Rossano e gran bella raccolta..Meritatissima! :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
leona Inviato 18 Maggio 2013 Condividi Inviato 18 Maggio 2013 belli davvero Rossano poi se è nuova fungaia è un compleanno che ti ricorderai :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ennio Inviato 18 Maggio 2013 Condividi Inviato 18 Maggio 2013 Caro amico Rossano, ti rifaccio anche qui gli auguri e Ivana ti ringrazia per gli "spugnoli" che ci hai portato a casa e che ha gia sistemato in padella, ehh! domani tagliatelline agli spugnoli, già mi lecco i baffi!! di nuovo grazie e son contento che almeno tu puoi seguitare ad andare in quei posti che a suo tempo "esploravamo" assieme, Ennio. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cioffi Inviato 18 Maggio 2013 Condividi Inviato 18 Maggio 2013 bellissimi funghi rossà! giovani e freschi davvero complimenti! spero di vederti presto magari in cerca di quegli altri... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
enzo57 Inviato 19 Maggio 2013 Condividi Inviato 19 Maggio 2013 Belli, belli Complimenti per i prugnoli e tanti auguri Enzo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 19 Maggio 2013 Condividi Inviato 19 Maggio 2013 Bella botta di C....aso! AUGURI Rossano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 19 Maggio 2013 Condividi Inviato 19 Maggio 2013 Ieri ti ho voluto sentire, i motivi per farlo eran tanti, ma uno di essi è fondamentale per me. E' quel timbro della tua voce, quella caratteristica inflessione, quella pacatezza, che ti trasforma da amico lontano a presenza concreta dentro al mio cuore e se unisco questo alla dolce timidezza del tuo sguardo...è come se mi fossi al fianco. Ecco Rossano, immagina che tutto questo sia realtà, senti la mia mano che stringe la tua? Senti il mio caldo abbraccio che ti esprime i miei sentimenti? Sii? Grazie allora, amico nostro, grazie di esser quì...tra noi e....Auguri ancora!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mare e monti Inviato 19 Maggio 2013 Condividi Inviato 19 Maggio 2013 Auguri e complimenti per le foto ed i funghi. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ennio Inviato 19 Maggio 2013 Condividi Inviato 19 Maggio 2013 Caro amico Rossano, ti rifaccio anche qui gli auguri e Ivana ti ringrazia per gli "spugnoli" che ci hai portato a casa e che ha gia sistemato in padella, ehh! domani tagliatelline agli spugnoli, già mi lecco i baffi!! di nuovo grazie e son contento che almeno tu puoi seguitare ad andare in quei posti che a suo tempo "esploravamo" assieme, Ennio. PS: e sempre ricordando le nostre "esplorazioni", questa è di qualche anno fa: come eravamo giovani, ehh!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rossano Inviato 19 Maggio 2013 Autore Condividi Inviato 19 Maggio 2013 grazie a tutti vi voglio bene un caro saluto Rossano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 19 Maggio 2013 Condividi Inviato 19 Maggio 2013 per scoprire nuove fungaie ci vuole tenacia e c...so, si si... :biggrin: e poi vuoi mettere il gusto di una fungaia sudata piuttosto che di una diciamo "indicata" :wink: ma il compleanno non c'èra scritto in forum, vero? Quasi quasi non te li faccio gli auguri ... scherzo èh :biggrin: auguri Rossà... :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 20 Maggio 2013 Condividi Inviato 20 Maggio 2013 Rossano non credo al caso, ma alla voglia di scoprire nuovi posti e chi ce l'ha ogni tanto sbaglia, ma qualche volta viene premiato Giovanni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
muflone Inviato 20 Maggio 2013 Condividi Inviato 20 Maggio 2013 Auguroni di cuore Amico mio! ... e complimenti al bosco che ha saputo farti il regalo più bello... te lo sei meritato tutto! un abbraccio stefano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati