raffaela Inviato 19 Maggio 2013 Condividi Inviato 19 Maggio 2013 ti rispondo con un consiglio del medesimo poeta; domattina entra in un bar affollato e grida A PEG ME PAR TOTT! proverai il brivido della morte .... :lmao: mille lucini gialle, ancora illuminano il bosco bellissimi!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cioffi Inviato 19 Maggio 2013 Condividi Inviato 19 Maggio 2013 bellissime foto roby! e cuoriosissimo il dormiente bianco! un abbraccio... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 20 Maggio 2013 Condividi Inviato 20 Maggio 2013 Bello, bello, ma dovevi fare anche un giretto a prugnoli dove ti avevo detto. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 20 Maggio 2013 Condividi Inviato 20 Maggio 2013 ...e ci mancherebbe anche che tu ti lamentassi!!!!! :wink: :biggrin: :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vichingo Inviato 20 Maggio 2013 Condividi Inviato 20 Maggio 2013 oh mi serve una foto................................................... :biggrin: :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 20 Maggio 2013 Condividi Inviato 20 Maggio 2013 Roberto hai trovato un posticino poco battuto, goditelo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 20 Maggio 2013 Autore Condividi Inviato 20 Maggio 2013 :lmao: bellissimi!! . . . finalmente dei commenti non O.T., come invece fa certa gentaccia ! :biggrin:. . . . (Giuliano escluso :tongue: ) bellissime foto roby! e cuoriosissimo il dormiente bianco! un abbraccio... Ce ne fossero, sarebbero li mejo, sotto due cm. di foglie :wink: Bello, bello, ma dovevi fare anche un giretto a prugnoli dove ti avevo detto. Ce l'ho fatto, ma non so se era dove hai detto tu . . . . accompagnamici ! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 20 Maggio 2013 Autore Condividi Inviato 20 Maggio 2013 ...e ci mancherebbe anche che tu ti lamentassi!!!!! :wink: :biggrin: :hug2: il motivo per cui non mi lamento, anche se l'appuntamento con i beneamati è stato rimandato, è la felicità di aver portato due amici, per la loro prima volta, a "maggiuoli" e, ciliegina sulla torta, che li abbiano pure trovati. :wink: . . . già, ma a te che lo spiego a fare . . . . . :hug2: oh mi serve una foto................................................... :biggrin: :hug2: Io a te un' ti rovino, perchè sennò lo bevi tutto !!! :biggrin: Roberto hai trovato un posticino poco battuto, goditelo Se dormiranno ancora per un pò, proveremo nuovamente a fare l'accoppiata, o anche, ma solo per far contento carletto, . . . il Tris ! :wink: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 20 Maggio 2013 Condividi Inviato 20 Maggio 2013 Se dormiranno ancora per un pò, proveremo nuovamente a fare l'accoppiata, o anche, ma solo per far contento carletto, . . . il Tris ! :wink: io penso di farla come ormai consuetudine, basta avere i boschi con il dislivello giusto l'uno dall'altro :biggrin: ora attendiamo la neve Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
muflone Inviato 20 Maggio 2013 Condividi Inviato 20 Maggio 2013 Bella uscita e bel raccolto! ... e incontrare indigeni del bosco è sempre una bella emozione, siano dormienti, porcini, volpi, cervi o orchidee! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 20 Maggio 2013 Autore Condividi Inviato 20 Maggio 2013 Bella uscita e bel raccolto! ... e incontrare indigeni del bosco è sempre una bella emozione, siano dormienti, porcini, volpi, cervi o orchidee! Come hai ragione ! mi farebbe immenso piacere incontrarci anche un . . . . . . muflone! :wink: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
samuele Inviato 5 Giugno 2013 Condividi Inviato 5 Giugno 2013 Eh beh, proprio niente di cui lamentarsi!!! Bravi! Un saluto, Sam Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 6 Giugno 2013 Condividi Inviato 6 Giugno 2013 Come hai ragione ! mi farebbe immenso piacere incontrarci anche un . . . . . . muflone! :wink: Un muflone di nome Stefano è una cosa, ma un gruppo di mufloni in alcuni boschi è possibile, c'è l'Oasi WWF lì vicino :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 6 Giugno 2013 Autore Condividi Inviato 6 Giugno 2013 Eh beh, proprio niente di cui lamentarsi!!! Bravi! Un saluto, Sam Grazie, speriamo di continuare :wink: Un muflone di nome Stefano è una cosa, ma un gruppo di mufloni in alcuni boschi è possibile, c'è l'Oasi WWF lì vicino :biggrin: Già fatto per entrambi :biggrin: . . . . anche se, capitano più spesso quelli a 4 zampe :wink: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati