mare e monti Inviato 19 Maggio 2013 Condividi Inviato 19 Maggio 2013 Bello il porcino bello lo scatto come sempre,che dire il primo è sempre il primo un' :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 20 Maggio 2013 Condividi Inviato 20 Maggio 2013 La foto e' molto bella,sembra di essere nibbosco. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 20 Maggio 2013 Condividi Inviato 20 Maggio 2013 Beh col tempo pazzo che sta facendo direi che non è male il giro delle cove Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
muflone Inviato 20 Maggio 2013 Condividi Inviato 20 Maggio 2013 Col Gava non c'è scampo, quello era un fungo che era già tuo ancor prima di nascere... bello davvero Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 20 Maggio 2013 Condividi Inviato 20 Maggio 2013 Col Gava non c'è scampo, quello era un fungo che era già tuo ancor prima di nascere... bello davvero Bello perchè è il primo ma non è un fungo benaugurale! :wink: Da questo fungo a vedere una buttatina di rossi ce n'è di strada. Purtroppo il freddo lo senton più i rossi che gli estatini. Agli estatini bastan tre pomeriggi boni e li puoi vedere, ai rossi serve un lavoro più lungo e viste le previsioni la veggo buia. Ok lo ammetto faccio il ganzo dopo aver parlato a telefono col Gava :biggrin: :wink: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
samuele Inviato 5 Giugno 2013 Condividi Inviato 5 Giugno 2013 primo... unico, ma bello! Un saluto Sam Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
'l bulaier Inviato 6 Giugno 2013 Condividi Inviato 6 Giugno 2013 penso che sia "nato" negli stessi giorni in cui sono "nati" quelli che ho trovato io 4 giorni dopo (quelli del post)....che coincidenza tra Toscana e Piemonte. io a circa 400 metri di altezza.. te mi sa un pò di più Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati