'l bulaier Inviato 19 Maggio 2013 Condividi Inviato 19 Maggio 2013 (modificato) ogni volta che vedo questi post con le determinazioni mi dico "quando li vedo mi devo ricordare il nome", ma finora son più le volte che me li dimentico... Ciao Ennio e continua così,...quando poi i funghi saranno più dei passi , vorrà dire che Modificato 19 Maggio 2013 da 'l bulaier Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 19 Maggio 2013 Condividi Inviato 19 Maggio 2013 9) ho provato a fare un discreto croop, le intenzioni erano buone, il risultato, boh!!?? ciao ennio, buona l'intenzione e buono anche il risultato bella la seconda foto del coprinellus ben ritornato a fungacci Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolfer Inviato 20 Maggio 2013 Condividi Inviato 20 Maggio 2013 O pochi o tanti è sempre un piacere vederli! X il vento mi dispiace. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 20 Maggio 2013 Condividi Inviato 20 Maggio 2013 ......hai ottimi Amici, il resto vien di conseguenza!!! :wink: E complimenti per la varietà, qui per adesso ho visto solo porcini, vesca, rubescens e junquillea, stop! UN abbraccione :hug2: Buono il Crop! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 20 Maggio 2013 Condividi Inviato 20 Maggio 2013 bene Ennio, vedo che stai cominciando a ricarburare vorrà dire che dovremo 'sorbirci' non so quanti fungacci :biggrin: p.s. ....... ogni tanto spostiamo la sguardo da terra verso l'alto, ehh!. ..... parole da vero saggio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 20 Maggio 2013 Condividi Inviato 20 Maggio 2013 Ennio è bello vedere questa tua passione per i fungacci rinascere anno dopo anno Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
muflone Inviato 24 Maggio 2013 Condividi Inviato 24 Maggio 2013 sempre gradevole leggerti e scoprire nuovi interessanti soggetti, che molto probabilmente non riuscirò a ricordare, ma che contribuiscono a tenere accesa la fiammella della curiosità verso specie a me ignote grazie! stefano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mare e monti Inviato 26 Maggio 2013 Condividi Inviato 26 Maggio 2013 grande Ennio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati