bibbo Inviato 19 Maggio 2013 Condividi Inviato 19 Maggio 2013 ... a quanto pare un comunissimo ragno italico, di dimensioni generose... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 19 Maggio 2013 Autore Condividi Inviato 19 Maggio 2013 ...gli anni passati, forse, non ci facevo caso, ma quest'anno durante le mie passeggiate, me lo ritrovo spesso fra i piedi... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 19 Maggio 2013 Autore Condividi Inviato 19 Maggio 2013 ...dicevo delle dimensioni abbastanza generose, credo che con tutti gli arti stavamo sui 5-6 cm Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 19 Maggio 2013 Autore Condividi Inviato 19 Maggio 2013 dall'aspetto si direbbe un brutto tipaccio... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 19 Maggio 2013 Autore Condividi Inviato 19 Maggio 2013 ...e non credo sia vegetariano :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 19 Maggio 2013 Autore Condividi Inviato 19 Maggio 2013 ... e poi qua l'oculista, ha pane per i suoi denti... :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 19 Maggio 2013 Autore Condividi Inviato 19 Maggio 2013 ...l'ultima, gli aracnofobici gradiranno... :biggrin: alla prossima :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 19 Maggio 2013 Condividi Inviato 19 Maggio 2013 :clapping: Bel soggetto..caro Stefano... Credo anche io che non sia Vegetariano... :biggrin: ma aspettiamo gli Esperti... Un Abbraccione Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rossano Inviato 19 Maggio 2013 Condividi Inviato 19 Maggio 2013 bellissime foto Ste non soffro di aracnofobia ma ... non mi sono tanto simpatici lo stesso bravo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
'l bulaier Inviato 19 Maggio 2013 Condividi Inviato 19 Maggio 2013 ahhhhh!!! scherzo, durante il campo militare tra civitavecchia e la bassa toscana, la sera, prima di andare a dormire nei sacchi a pelo, dovevamo scrollarli e ispezionare l'interno per controllare che non ci fosse la .... famigerata malmignatta... i ragni mi son sempre piaciuti, poi non si sa mai ..metti che uno diventi Spider Man... 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 19 Maggio 2013 Condividi Inviato 19 Maggio 2013 come sempre foto molto belle anche se l'aspetto del soggetto non è che sia tanto rassicurante Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mario Inviato 20 Maggio 2013 Condividi Inviato 20 Maggio 2013 "Bellissimo" soggetto, foto degne del tipo. :wink: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 20 Maggio 2013 Condividi Inviato 20 Maggio 2013 Se te lo ritrovi sempre tra i piedi... non è che ce lo porti tu? :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 20 Maggio 2013 Condividi Inviato 20 Maggio 2013 Mamma mia!!!! il re delle macro. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mare e monti Inviato 20 Maggio 2013 Condividi Inviato 20 Maggio 2013 Ma quanno le annamo a fà 2 foto insieme :wink: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati