Romanus Inviato 20 Maggio 2013 Condividi Inviato 20 Maggio 2013 Ma che giravano una puntata de "I Cesaroni?" :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 20 Maggio 2013 Condividi Inviato 20 Maggio 2013 L'ennesima conferma del tuo saper guardare amico mio e quel " jump " mi dice della tua saggezza " medica " :tongue: , cosa, meglio di quel " sorriso " può curarci dalle depressioni che ci affliggono? Non di certo...un Colosseo :wink: Anche se, una volta guariti, si potrebbe benissimo passare...sotto l'arco di trionfo, o no? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo di Toscana Inviato 20 Maggio 2013 Condividi Inviato 20 Maggio 2013 OOOOOOOOhhhhhhhhhhhh!!!!!!!!!!!!!!!! Girelloneeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!......... :biggrin: hai saputo cogliere aspetti umani interessanti in fin dei conti città belle come Roma ti liberano da diversi freni inibitori..... Un :hug2: da i lupo de Roma o nooooooo mi sono confuso son di Toscana............ :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 20 Maggio 2013 Condividi Inviato 20 Maggio 2013 ragazzo mio hai scelto bei soggetti, altrochè ohhhhhhhhh io intendo i monumenti, davvero èh a presto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 20 Maggio 2013 Condividi Inviato 20 Maggio 2013 :clapping: E bravo Arturo...ma sei sempre a Roma... :biggrin: Bellissime immagini..quelle Umane..di più... Ma gli hai fatto firmare la Liberatoria per la pubblicazione??? Un Abbraccione a te e alla tua Tribù.. Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
'l bulaier Inviato 20 Maggio 2013 Condividi Inviato 20 Maggio 2013 facile innamorarsene.. ora vado verso piazza di spagna, alla prossima effetivamente, è molto carina 'sta ragazza..ah ma tu parlavi di Roma! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 21 Maggio 2013 Autore Condividi Inviato 21 Maggio 2013 è certo che mi riferivo a Roma :biggrin: prossima puntata Piazza di Spagna Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 21 Maggio 2013 Condividi Inviato 21 Maggio 2013 è certo che mi riferivo a Roma :biggrin: prossima puntata Piazza di Spagna Nacchere !!! :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 21 Maggio 2013 Condividi Inviato 21 Maggio 2013 .....hai scattato con la "piccolina" è??? :wink: belle foto, ci sarebbe proprio da divertirsi con tutta quella gente,, chissà che personaggi particolari passano di lì!!!! ??? Le ferie a Roma, beato te!! :biggrin: ma la tu moglie la un dice nulla?????? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bariga il Moro Inviato 21 Maggio 2013 Condividi Inviato 21 Maggio 2013 sei proprio come un grillo ...salti di qua e di la......complimenti belle foto ....sei proprio una stella in movimento ....AhAhAh !!!!!!!un abbraccione.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cioffi Inviato 21 Maggio 2013 Condividi Inviato 21 Maggio 2013 ecco che combini quando dici che vai alle convection? :ambu: :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 27 Maggio 2013 Autore Condividi Inviato 27 Maggio 2013 :biggrin: :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati