Consiglio Direttivo Inviato 20 Maggio 2013 Condividi Inviato 20 Maggio 2013 PARCO NAZIONALE DEI MONTI SIBILLINI NELLA SPLENDIDA CORNICE DELLA SIBILLA, CON IL MONTE VETTORE ED IL LAGO DI GEROSA IN LOCALITA' MONTEMONACO (AP) PRESSO L'AGRITURISMO "CITTADELLA" http://www.cittadelladeisibillini.it/ Avra' luogo anche quest'anno il sensazionale raduno estivo della nostra Associazione, con un programma mozzafiato (ne vedrete delle belle..... ), guide d'eccezione e tutta la proverbiale simpatia e amicizia che contraddistingue i nostri incontri. Per info e prenotazioni apriremo prestissimo topic dedicati. Possiamo anticipare che, i prezzi per cene e pernottamenti, anche quest'anno, non si discosteranno dai passati raduni. Vi aspettiamo tutti, Soci, utenti, familiari, amici e conoscenti, per trascorrere insieme tre giorni all'insegna dell'allegria. Il Consiglio Direttivo :biggrin: 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 20 Maggio 2013 Condividi Inviato 20 Maggio 2013 (modificato) mentre osservavo il banner di destra appare la chicca ragazzi io sto quasi a casa e i posti sono spettacolari poi è anche vero che quì vicino c'è stato lo tzunami del nostro presidente :biggrin: Modificato 20 Maggio 2013 da loril 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rossano Inviato 20 Maggio 2013 Condividi Inviato 20 Maggio 2013 mi avete fatto una bella sorpresa a presto Rossano :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stewei Inviato 20 Maggio 2013 Condividi Inviato 20 Maggio 2013 Noi ci saremo al completo. :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cioffi Inviato 20 Maggio 2013 Condividi Inviato 20 Maggio 2013 lo tzunami quest'anno vi farà lavorare a voi marchigiani! :biggrin: così vedemo se andate tutti igiorni a funghi poi..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 20 Maggio 2013 Condividi Inviato 20 Maggio 2013 Non nascondo un immensa felicita'. Ennio ti spettiamo!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cioffi Inviato 20 Maggio 2013 Condividi Inviato 20 Maggio 2013 per me ennio è stato fondamentale per questa decisione, oltre a tutto il resto naturalmente. andrè soccavoli tua :biggrin: :biggrin: :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 20 Maggio 2013 Condividi Inviato 20 Maggio 2013 Un Raduno nel cuore dei Sibillini.... ......una scelta di cuore! :wink: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 20 Maggio 2013 Condividi Inviato 20 Maggio 2013 ma che bello!!! bravo CD Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 20 Maggio 2013 Condividi Inviato 20 Maggio 2013 lo tzunami quest'anno vi farà lavorare a voi marchigiani! :biggrin: così vedemo se andate tutti igiorni a funghi poi..... questo si che è un lavoro che mi piace, quasi quasi metto su una fabbrica :biggrin: PS - salvo cose strane (speriamo bene) a disposizione e con piacere grande Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 20 Maggio 2013 Condividi Inviato 20 Maggio 2013 ....matrimonio il sabato e non è il mio, uffa!!! ma non vi libererete facilmente di me :biggrin: Ottima scelta, curiosità che straborda.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lucio60 Inviato 20 Maggio 2013 Condividi Inviato 20 Maggio 2013 Mi raccomando fatemi trovare il ciauscolo. Bravi ragazzi ottima scelta. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rossano Inviato 20 Maggio 2013 Condividi Inviato 20 Maggio 2013 Mi raccomando fatemi trovare il ciauscolo. Bravi ragazzi ottima scelta. tranquillo Lucio te ne faremo trovare di qualità extta a presto :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ariapura Inviato 21 Maggio 2013 Condividi Inviato 21 Maggio 2013 Un applauso al CD !! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bobtzen Inviato 21 Maggio 2013 Condividi Inviato 21 Maggio 2013 ....matrimonio il sabato e non è il mio, uffa!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati