Ennio Inviato 21 Maggio 2013 Condividi Inviato 21 Maggio 2013 (modificato) per me Ennio è stato fondamentale per questa decisione, oltre a tutto il resto naturalmente. ciao a tutti, a suo tempo avevo "caldeggiato" sentitamente la proposta di fare un raduno nel Sibillini dando la mia massima disponibilità sia nell'organizzazione logistica ma soprattutto come "guida micologica ambientale". Purtroppo, come sapete le cose per me sono cambiate e sono io che ora ho bisogno dei "tutor" ma sicuramente sarò dei nostri e "due passi" assieme a voi li farò sicuramente e poi, magari seduto comodamente, potrò fare la determinazione dei fungacci che verranno raccolti durante il raduno, lasciando agli "esperti" la determinazione dei vari porcinazzi, ehh!! Vi aspetto tutti (chi può) nei miei monti Sibillini, un abbraccione, Ennio. PS: dopo la pausa pranzo, a seguire alcune immagini dei luoghi di questa zona. Modificato 21 Maggio 2013 da Ennio 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Quasar Inviato 21 Maggio 2013 Condividi Inviato 21 Maggio 2013 Sono veramente contento che il il raduno estivo si svolgerà nei Sibillini, posti splendidi in una bellissima regione. C'è molto entusiasmo e questo sicuramente aiuterà a far trascorrere bei momenti a tutti i partecipanti, le premesse ci sono tutte. A presto dunque, io e Antonella ci saremo Un grande abbraccio a tutti Evandro Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 21 Maggio 2013 Condividi Inviato 21 Maggio 2013 Stavolta credo di farcela :biggrin: , al 99,9% ci sono... sperando che lo 0,1% non scassi... :hug2: 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ennio Inviato 21 Maggio 2013 Condividi Inviato 21 Maggio 2013 ... eccomi con alcuni ambienti della zona del raduno 1) pian grande di Castelluccio 1300 m. slm, giugno 2008 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ennio Inviato 21 Maggio 2013 Condividi Inviato 21 Maggio 2013 2) panoramica dalla vetta del m. Sibilla sul Vettore m. 2476, m. Argentella m. 2200, Foce di Montemonaco e valle di Pilato. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ennio Inviato 21 Maggio 2013 Condividi Inviato 21 Maggio 2013 3) faggete dei Sibillini 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ennio Inviato 21 Maggio 2013 Condividi Inviato 21 Maggio 2013 4) la "storica" faggeta di S. Lorenzo ove fino al 1300 c'era un romitorio che accoglieva i pellegrini che dall'Adriatico andavano a Roma per le varie indulgenze. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ennio Inviato 21 Maggio 2013 Condividi Inviato 21 Maggio 2013 5) fungaie di Agaricus urinascens (turini) e Tricholosprum goniospermun alle pendici del m. Vettore. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ennio Inviato 21 Maggio 2013 Condividi Inviato 21 Maggio 2013 6) il lago di Gerosa, circondato da freschi e rigogliosi castagneti e cerrete. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ennio Inviato 21 Maggio 2013 Condividi Inviato 21 Maggio 2013 7) campi di lenticchia con il "rapacciolo" giallo in fiore, colli alti e bassi e sullo sfondo, da sx: m. palazzo Borghese, m. Argentella, forca viola e propaggini del m. Vettore. Arrivederci alle prossime foto, Ennio. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 21 Maggio 2013 Condividi Inviato 21 Maggio 2013 2) panoramica dalla vetta del m. Sibilla sul Vettore m. 2476, m. Argentella m. 2200, Foce di Montemonaco e valle di Pilato. 2476 metri, mmmmmh !!!!!!! Giacomo, namooooo!!!!!! :biggrin: 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 21 Maggio 2013 Condividi Inviato 21 Maggio 2013 2476 metri, mmmmmh !!!!!!! Giacomo, namooooo!!!!!! :biggrin: ....si rifà l'arrosto? Chiama il Lupo Nero e Mitler!! :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
s.p.q.r. Inviato 21 Maggio 2013 Condividi Inviato 21 Maggio 2013 Ciaoooooooo, indubbiamente questo è un anno particolare per noi, potremmo avere degli impegni lavorativi, stiamo aspettando delle conferme, ma in caso contrario faremo il possibile per partecipare .... anche se solo per una giornata. La voglia di riabbracciarvi prevale su tutto !!! Vi aggiorneremo ! Grazie CD, siete stati fantastici!!! :hug2: :hug2: :give_heart: A&O Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ariapura Inviato 21 Maggio 2013 Condividi Inviato 21 Maggio 2013 ....si rifà l'arrosto? Chiama il Lupo Nero e Mitler!! :biggrin: Vengo anch'io !!! 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Quartetto Toscano Inviato 21 Maggio 2013 Condividi Inviato 21 Maggio 2013 Complimenti al CD per la scelta...purtroppo difficilmente potrò partecipare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati