piccio Inviato 22 Maggio 2013 Condividi Inviato 22 Maggio 2013 Complimenti al CD per la scelta...purtroppo difficilmente potrò partecipare Ciao Max e' un dispiacere non vedervi, ci sara' modo di vedersi comunque in altra occasione. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bariga il Moro Inviato 22 Maggio 2013 Condividi Inviato 22 Maggio 2013 IO penso di esserci o in treno o se qualcuno passa da queste parti o ci trova lungo la strada.........se treno mi serve poi un ritiro nella stazione più vicina al raduno..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 22 Maggio 2013 Condividi Inviato 22 Maggio 2013 IO penso di esserci o in treno o se qualcuno passa da queste parti o ci trova lungo la strada.........se treno mi serve poi un ritiro nella stazione più vicina al raduno..... vai tra .... :wink: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 22 Maggio 2013 Condividi Inviato 22 Maggio 2013 la stazione piu' vicina al raduno e' porto san girogio. Il problema e' che io saro' su gia' da venerdi' mattina. In qualche modo si fa'. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pino Inviato 22 Maggio 2013 Condividi Inviato 22 Maggio 2013 Farò il possibile per esserci!!! :hug2: Non vi vedo da dicembre. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cioffi Inviato 22 Maggio 2013 Condividi Inviato 22 Maggio 2013 IO penso di esserci o in treno o se qualcuno passa da queste parti o ci trova lungo la strada.........se treno mi serve poi un ritiro nella stazione più vicina al raduno..... prendi italo a bologna venerdì arrivi a roma per pranzo e dopo pranzo si parte per i sibillini pieni di cibarie e voglia di divertirci. ti aspetto è un ordine vice! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 22 Maggio 2013 Condividi Inviato 22 Maggio 2013 ricordavo di avere questa foto del posto e se parliamo dei boschi ecco un' altro motivo che incanta ed invita a venire quì siamo poco sopra l'agriturismo che ci ospiterà, guardate che boschi e quando fanno i funghi ......... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 23 Maggio 2013 Condividi Inviato 23 Maggio 2013 Allora, io son messo così; mia suocera deve sottoporsi ad un piccolo ma fastidioso intervento, i medici si sono riservati il periodo tra il 4 e il 14 giugno, quindi, se la chiamano nei tempi previsti e tutto và per il verso giusto, Marvi ed io saremo dei vostri Resta il fatto che la conferma della nostra partecipazione è legata a questo evento, abbiate pazienza!! :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ennio Inviato 23 Maggio 2013 Condividi Inviato 23 Maggio 2013 Ciao a tutti, approfitto di questa giornata "invernale, in città siamo a soli 12° con pioggia, vento e nebbia, per inserire 12 immagini di alcuni dei posti del prossimo raduno sibillino. Sono foto fatte in anni e periodi stagionali diversi, spero vi facciano venire ancor di più la voglia di visitare i nostri Sibillini. 1) quando dice di fare la nebbia a Castelluccio, la fa sul serio, qui il paese sta emergendo (in basso a dx) dal mare di nebbia!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ennio Inviato 23 Maggio 2013 Condividi Inviato 23 Maggio 2013 2) ... ma quando c'è il sole è tutta un'altra cosa, campi di farro e lenticchia. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ennio Inviato 23 Maggio 2013 Condividi Inviato 23 Maggio 2013 3) distese di farro pronto per la trebbiatura, ormai siamo a metà settembre 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ennio Inviato 23 Maggio 2013 Condividi Inviato 23 Maggio 2013 (modificato) 4) Colli alti e bassi a fine settembre visti dalla piazzetta dal paese di Castelluccio: si vedono bene le fungaie di turini ormai "bruciate" dalla siccità estiva. Modificato 23 Maggio 2013 da Ennio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ennio Inviato 23 Maggio 2013 Condividi Inviato 23 Maggio 2013 5) cambiamo versante e ci spostiamo su quello est (zona più prossima al raduno). il m. Vettore m. 2476 slm, in primo piano uno dei tanti castagneti di Altino di Montemonaco, in veste primaverile. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ennio Inviato 23 Maggio 2013 Condividi Inviato 23 Maggio 2013 6) faggete con lo sfondo del m. Sibilla m. 2173, a fine aprile. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ennio Inviato 23 Maggio 2013 Condividi Inviato 23 Maggio 2013 7) ancora il m. Sibilla a novembre, dalla pineta di Altino Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati