Finferla Inviato 19 Giugno 2013 Condividi Inviato 19 Giugno 2013 Io porto due crostate e una torta rustica....... :wink: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 19 Giugno 2013 Condividi Inviato 19 Giugno 2013 Ma l'Aria Condizionata nelle Camere..c'è???? :biggrin: Oggi ho fatto un salto nel luogo, la prima cosa che mi e' venuta in mente ....volevo tuffarmi in piscina. datemi retta ..portatevi un costumino che un bagno fa' sempre benone. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 19 Giugno 2013 Condividi Inviato 19 Giugno 2013 Io porto due crostate e una torta rustica....... :wink: Potresti fare due foto???? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 19 Giugno 2013 Condividi Inviato 19 Giugno 2013 Potresti fare due foto???? Poi però devi aspettare 6 ore prima di tuffarti..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lucio60 Inviato 19 Giugno 2013 Condividi Inviato 19 Giugno 2013 io e morenuccio portiamo la porchetta :biggrin: Grande Maurì. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 19 Giugno 2013 Condividi Inviato 19 Giugno 2013 Io porto due crostate e una torta rustica....... :wink: Che peccato non esserci :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 19 Giugno 2013 Condividi Inviato 19 Giugno 2013 dato che se magna io ho preparato i salamini di cinghiale un salame anche di fegato il solito varnelli per digerire poi li mangiate tutti voi perchè mi hanno messo a dieta seriamente Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cioffi Inviato 20 Giugno 2013 Condividi Inviato 20 Giugno 2013 dato che se magna io ho preparato i salamini di cinghiale un salame anche di fegato il solito varnelli per digerire poi li mangiate tutti voi perchè mi hanno messo a dieta seriamente smettila con le barzellette... a dieta de sti periodi..... ma che te voi sentì male? :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 20 Giugno 2013 Condividi Inviato 20 Giugno 2013 Mi sarebbe davvero piaciuto venire in quei luoghi favolosi e riabbracciare Ennio e tutti voi. Non si puo' fare sempre quel che si vuole, peccato. Un :hug2: a tutti. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 20 Giugno 2013 Condividi Inviato 20 Giugno 2013 Che peccato non esserci :hug2: Dai Aldo, Fai tappa a Bologna e da lì vi scorrazzo io...a moh di Taxista.. :biggrin: così ti ricambio il favore passato... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 20 Giugno 2013 Condividi Inviato 20 Giugno 2013 Oggi ho fatto un salto nel luogo, la prima cosa che mi e' venuta in mente ....volevo tuffarmi in piscina. datemi retta ..portatevi un costumino che un bagno fa' sempre benone. da domani mi sembra porti una decina di gradi in meno... io mi porto il maglioncino :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 20 Giugno 2013 Condividi Inviato 20 Giugno 2013 da domani mi sembra porti una decina di gradi in meno... io mi porto il maglioncino :biggrin: Quello ci vuole sempre , perche' la sera in montagna si respira....e poi c'è la luna. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Finferla Inviato 20 Giugno 2013 Condividi Inviato 20 Giugno 2013 Potresti fare due foto???? A bellooooooooo le faccio stasera dopo cena e poi vado a nanna Evandro mi ha fatto fare anche una piccola guida (carina con le stelline e la luna) con tutta la mappa del cielo stellato che avremo nelle due serate, ritirata or ora dal tipografo. :smile: Non vedo l'ora di iniziare questo raduno sarà da sballo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 20 Giugno 2013 Condividi Inviato 20 Giugno 2013 pronti ?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 20 Giugno 2013 Condividi Inviato 20 Giugno 2013 Buon raduno, ragazzi!!! Un abbraccione a tutti voi :cheer: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati