pietragi Inviato 21 Maggio 2013 Condividi Inviato 21 Maggio 2013 Bravi ragazzacci, anche i castagneti coltivati eh? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
crognolo Inviato 21 Maggio 2013 Condividi Inviato 21 Maggio 2013 bravi ragazzi avete rotto il ghiaccio :00004009: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Finferla Inviato 21 Maggio 2013 Condividi Inviato 21 Maggio 2013 Ma perchè mi fai sempre emozionare? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
badius Inviato 21 Maggio 2013 Condividi Inviato 21 Maggio 2013 ora ti ci metti anche tu a dargli botte in testa ... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cioffi Inviato 21 Maggio 2013 Condividi Inviato 21 Maggio 2013 avrei pagato per essere lì con voi..... vorrei essere con tutti quando si trova il primo porcino.... :biggrin: :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolfer Inviato 21 Maggio 2013 Condividi Inviato 21 Maggio 2013 Belli anche i giovanetti Gibbone!!!!!! Bellissime foto come sempre......e speriamo di riuscire a fare un'uscita insieme prima o poi! Un abbraccione Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
muflone Inviato 24 Maggio 2013 Condividi Inviato 24 Maggio 2013 Ed eccomi, come promesso ad integrare questa discussione con altri due spiccioli di immagini e sproloqui... Dov'eravamo rimasti? ...ah già... quant'è poetico Gibbo, quanto toccanti le sue immagini, quanto lieve e leggiadra la sua presenza nibbosco... :violin: salvo dovermelo sorbire, lontano da occhi testimoni di scomode verità, infoiato come un cervo a settembre proiettarsi nel bosco con gli occhi iniettati di sangue e la bavina alla bocca.... un vero e proprio licantropo micologico... Impressionante!! :ph34r: ...lui i funghi piccoli non li raccoglie, certo... ...preferisce brucarli direttamente in habitat Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
muflone Inviato 24 Maggio 2013 Condividi Inviato 24 Maggio 2013 saziata solo in parte la fame, l'ho visto ripartire a razzo per perderlo subito di vista... salvo udire in lontananza violente invettive nei confronti di lumache e animaletti vari che avevan avuto l'ardire di precederlo... mi precipito e... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
muflone Inviato 24 Maggio 2013 Condividi Inviato 24 Maggio 2013 per poter scovare questi due piccoletti ancora integri ho dovuto furtivamente cambiar versante... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
muflone Inviato 24 Maggio 2013 Condividi Inviato 24 Maggio 2013 che dire... ogni commento è superfluo un saluto con l'ultimo di quella sconvolgente giornata, questo davvero troppo piccolo anche per le fauci dell'indemoniato... a presto stefano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Quartetto Toscano Inviato 24 Maggio 2013 Condividi Inviato 24 Maggio 2013 ve l'ho già detto in privato e qui lo ribadisco: puzzoni! :biggrin: molto puzzoni :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
'l bulaier Inviato 24 Maggio 2013 Condividi Inviato 24 Maggio 2013 bellissimo passeggiare in quel castagneto! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mare e monti Inviato 26 Maggio 2013 Condividi Inviato 26 Maggio 2013 complimenti Giacomo :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati