roberto Inviato 21 Maggio 2013 Condividi Inviato 21 Maggio 2013 Marco, più che un macro a te ci vuole un bel 300 mm , e poi si che ti perderai tra l'erba... :biggrin: bello perdersi in questi "momenti" :hug2: c'è . . . . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 21 Maggio 2013 Autore Condividi Inviato 21 Maggio 2013 ma brutto curiosone che non sei altro! vediamo se sai anche questa: di che colore avevo le scarpe? :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 21 Maggio 2013 Autore Condividi Inviato 21 Maggio 2013 comunque temo che stefano intendesse non "un" 300 mm (di quelli sono già a 2) ma "un bel" 300 mm 'o so 'o so, e che no'o so! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 21 Maggio 2013 Condividi Inviato 21 Maggio 2013 ma brutto curiosone che non sei altro! vediamo se sai anche questa: di che colore avevo le scarpe? :biggrin: E che non lo so ??? ma le tue solite scarpette rosse, tacco 12 . . . caro ! comunque temo che stefano intendesse non "un" 300 mm (di quelli sono già a 2) ma "un bel" 300 mm 'o so 'o so, e che no'o so! Ahhhhhh . . . . . . Il Sig. Trecento ! :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
crognolo Inviato 21 Maggio 2013 Condividi Inviato 21 Maggio 2013 bellissime foto e che salti un :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ariapura Inviato 21 Maggio 2013 Condividi Inviato 21 Maggio 2013 Zoccoli volanti. Mancano le criniere dorate; l'hai letto il libro ? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
'l bulaier Inviato 21 Maggio 2013 Condividi Inviato 21 Maggio 2013 ... finalmente, dopo tante sere con cielo coperto, un po' di sole; e tra l'erba me ne torno felice. Marco p.s ci tengo a precisare che faccio molta attenzione a non recare disturbo agli animali in questa fase delicatissima del loro ciclo biologico giusta precisazione. e che belle foto..volanti! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 22 Maggio 2013 Condividi Inviato 22 Maggio 2013 Belli questi animali, peccato per le zecche Giovanni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bariga il Moro Inviato 22 Maggio 2013 Condividi Inviato 22 Maggio 2013 ma brutto curiosone che non sei altro! vediamo se sai anche questa: di che colore avevo le scarpe? :biggrin: Ti si sono viste bene , i soliti scarponcini color marroncino chiaro.....vuoi la macro con anche le zecche che ci giravano sopra...ehhhhhhhhhhhh !!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 22 Maggio 2013 Autore Condividi Inviato 22 Maggio 2013 Zoccoli volanti. Mancano le criniere dorate; l'hai letto il libro ? no; qualcuno mi dovrà pur sfuggire .... :wink: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 22 Maggio 2013 Condividi Inviato 22 Maggio 2013 Una sola parola: emozionante....sia le foto che gli incontri di questo genere....io oggi ho incrociato una bellissima volpe grigia ma ero in macchina e non ho fatto in tempo nemmeno a pensare di fotografare....peccato.... :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cioffi Inviato 22 Maggio 2013 Condividi Inviato 22 Maggio 2013 che foto e che emozioni! grande marco falle 2 fotine!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 24 Maggio 2013 Autore Condividi Inviato 24 Maggio 2013 Una sola parola: emozionante....sia le foto che gli incontri di questo genere....io oggi ho incrociato una bellissima volpe grigia ma ero in macchina e non ho fatto in tempo nemmeno a pensare di fotografare....peccato.... :hug2: ciao Daniele hai ragione, l'incontro con gli animali è sempre emozionante mi interessa la faccenda della volpe grigia: cosa intendi esattamente? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati