Peppe Inviato 21 Maggio 2013 Condividi Inviato 21 Maggio 2013 mi son trovato a sentir dentro la voglia di postare di nuovo qualcosa da voi appunto come si fa'quando si incontra un Vecchio Amico e di nuovo ti si accende tutto quello che ormai era sopito... vuoi anche la Carica meritatissima di Maurizio e il riprender a gironzolare per boschi dopo un Inverno passato a sbrigare pratiche casalinghe infinite :biggrin: ho sentito dentro la spinta a riallacciare il filo mai del tutto sciolto con questa realta' che per quanto possa magari non aver condiviso utlimamente vede qui uno spezzato della mia vita con legami anche se a volte solo virtuali che mi hanno accompagnato da qualche anno a questa parte! Strana Primavera questa acqua a catinelle e T fresche fresche che hanno decretato un ritardo inconsueto per alcuni miei boschi primodici... giusto le sentinelle dell'unico bosco non allagato facevano presagire che cmq alla fine il decorso abituale avrebbe subito solo un leggero ritardo... IMG_0679 di peppeapb, su Flickr Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 21 Maggio 2013 Autore Condividi Inviato 21 Maggio 2013 ma poi pian piano tutto e'tornato verso la normalita' IMG_0683 di peppeapb, su Flickr Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 21 Maggio 2013 Autore Condividi Inviato 21 Maggio 2013 anche se questa volta son dovuto esser ospite del Presidente per aprire le danze che veramente mi interessano :biggrin: IMG_0686 di peppeapb, su Flickr Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 21 Maggio 2013 Autore Condividi Inviato 21 Maggio 2013 The First :biggrin: IMG_0685 di peppeapb, su Flickr Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 21 Maggio 2013 Autore Condividi Inviato 21 Maggio 2013 bruttarello ma tante'...lui e'stato il primo!!! Non avevo nemmeno la digit con me quindi le fotofonino so'quelle che so'... IMG_0695 di peppeapb, su Flickr Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 21 Maggio 2013 Autore Condividi Inviato 21 Maggio 2013 e i funghi pure...sforzatelli! IMG_0696 di peppeapb, su Flickr Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 21 Maggio 2013 Autore Condividi Inviato 21 Maggio 2013 questi esserini qui per chi sa' sono lo specchio del clima...e con un po'di esperienza si riesce a capire dalle loro azioni i collegamenti che hanno con quello che li circonda IMG_0690 di peppeapb, su Flickr Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 21 Maggio 2013 Autore Condividi Inviato 21 Maggio 2013 devo dire che cmq alcuni erano apprezzabili IMG_0691 di peppeapb, su Flickr Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 21 Maggio 2013 Autore Condividi Inviato 21 Maggio 2013 e ci hanno accompagnato in una lietissima mattina volata via in un batte d'occhio!!! IMG_0693 di peppeapb, su Flickr Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 21 Maggio 2013 Autore Condividi Inviato 21 Maggio 2013 con questo ho salutato gli amici ringraziandoli della splendida gioia regalatami IMG_0697 di peppeapb, su Flickr Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 21 Maggio 2013 Autore Condividi Inviato 21 Maggio 2013 per dedicarmi a tempo pieno nei miei territori di caccia finalmente a quasi pieno regime...almeno erano intenzionati ad esserlo.. IMG_0701 di peppeapb, su Flickr Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 21 Maggio 2013 Autore Condividi Inviato 21 Maggio 2013 ero molto arrabbiato con loro...non si arriva tardi e sanno che sono un tipo che ama la puntualita' :biggrin: IMG_0703 di peppeapb, su Flickr 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 21 Maggio 2013 Autore Condividi Inviato 21 Maggio 2013 si sono fatti perdonare pero' :biggrin: IMG_0710 di peppeapb, su Flickr 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 21 Maggio 2013 Autore Condividi Inviato 21 Maggio 2013 e io da buon Padrino li ho accuditi amorevolmente IMG_0711 di peppeapb, su Flickr 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 21 Maggio 2013 Autore Condividi Inviato 21 Maggio 2013 specie con i cuccioletti IMG_0720 di peppeapb, su Flickr 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati