'l bulaier Inviato 26 Maggio 2013 Condividi Inviato 26 Maggio 2013 però, peccato per la tramontanata..ma si riprenderanno pensa che oggi ho avuto notizia di un ritrovamento di aereus dalle mie parti da un bulaier che non conta balle sui propri ritrovamenti. io credo che abbia trovato un porcino, ma...secondo me era un rosso molto scuro...fa troppo freddo ancora! buone future ricerche! 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dragon56 Inviato 29 Maggio 2013 Condividi Inviato 29 Maggio 2013 Ciao Pe', scusa il ritardo ma ultimamente sono scarsamente presente sul forum, comunque meglio tardi che mai ! Complimenti per le foto e soprattutto per i porcini veramente belli quelli di maggio , i primi ti danno un 'emozione unica dopo il stand by invernale . Un abbraccio e speriamo di incontrarci presto ! :wink: :wink: Walter 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Quartetto Toscano Inviato 31 Maggio 2013 Condividi Inviato 31 Maggio 2013 Ciao Milanista :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
muflone Inviato 31 Maggio 2013 Condividi Inviato 31 Maggio 2013 Bellissimi!! Ho riguardato questo post dopo alcuni giorni e stavolta il tempo per dirti bravo non posso non trovarlo!! Complimenti, e spero per te che la tramontana non abbia fatto troppi danni... Peppe non ti conosco ma lo so già, un nome una garanzia di belle immagini e gran funghi! ciao stefano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sampei Inviato 1 Giugno 2013 Condividi Inviato 1 Giugno 2013 Si Peppe...bentorato di Sicuro...ma da Natale che non rispondi al telefono!!! come devo fà ??? ciaoaooo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 1 Giugno 2013 Autore Condividi Inviato 1 Giugno 2013 Aldo sei sempre troppo prodigo di complimenti!!!! grazie!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 1 Giugno 2013 Autore Condividi Inviato 1 Giugno 2013 x bulaier invece la tramontana e il freddo hanno dato i loro frutti... sigh sigh il bosco si e'spento lentamente parlando di porcini i galletti invece gradiscono tutte queste continue pioggie... beati loro! ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 1 Giugno 2013 Autore Condividi Inviato 1 Giugno 2013 Ciao Pe', scusa il ritardo ma ultimamente sono scarsamente presente sul forum, comunque meglio tardi che mai ! Complimenti per le foto e soprattutto per i porcini veramente belli quelli di maggio , i primi ti danno un 'emozione unica dopo il stand by invernale . Un abbraccio e speriamo di incontrarci presto ! :wink: :wink: Walter berva prepara gli scarponi.. da sci pero' hahahahH come ti ho spiegato al cell e'stata una falsa partenza .. ci rifaremo! nabbraccione Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 1 Giugno 2013 Autore Condividi Inviato 1 Giugno 2013 Ciao Milanista :hug2: . caro mio so'momenti bui... ma alla fine la luce tornera' se cambiAmo presidente ( al Milan chiaramente) ciaioakakakaoka Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 1 Giugno 2013 Autore Condividi Inviato 1 Giugno 2013 Bellissimi!! Ho riguardato questo post dopo alcuni giorni e stavolta il tempo per dirti bravo non posso non trovarlo!! Complimenti, e spero per te che la tramontana non abbia fatto troppi danni... Peppe non ti conosco ma lo so già, un nome una garanzia di belle immagini e gran funghi! ciao stefano grazie per essere ripassato allora Stefano! le foto stavolta non sono un granche'... ho sentito oggi alla radio che in toscana ce'il sole.. beati voi.. incredibile pero'sentirll dire da un laziale... ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 1 Giugno 2013 Autore Condividi Inviato 1 Giugno 2013 Si Peppe...bentorato di Sicuro...ma da Natale che non rispondi al telefono!!! come devo fà ??? ciaoaooo a Sampe'ma chi stai a chiama'??? il num e'sempre quello!!! ciaoook 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lucio60 Inviato 1 Giugno 2013 Condividi Inviato 1 Giugno 2013 Ben tornato Peppe,sentivamo molto la mancanza dei tuoi spudorati post da invidia,naturalmente in senso buono. A presto ragazzo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carlo64 Inviato 2 Giugno 2013 Condividi Inviato 2 Giugno 2013 Toh...guarda chi se vede... :biggrin: Cia Pe' Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
diavolo rosso Inviato 10 Giugno 2013 Condividi Inviato 10 Giugno 2013 Si Peppe...bentorato di Sicuro...ma da Natale che non rispondi al telefono!!! come devo fà ??? ciaoaooo Anche a te non risponde? Mal comune mezzo gaudio...meglio così, credevo di essere l'unico figlio dell'oca nera! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 10 Giugno 2013 Condividi Inviato 10 Giugno 2013 Peppe, m'era scappato il topicche, rieccoti con bei funghi e belle foto.... voi per i porcini siete un passo avanti anche quest'anno, ma prima o poi ripartirà lo strapotere Toscano delle annate normali!!! :wink: :biggrin: ciao pè Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati