Geppo Inviato 21 Maggio 2013 Condividi Inviato 21 Maggio 2013 Ed eccone un'altro con un "cu"..oziente immenso.....ma che ve magnate nel Lazio? :biggrin: Grande ritorno Peppone e con un contorno da Urlooooo :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bobtzen Inviato 21 Maggio 2013 Condividi Inviato 21 Maggio 2013 Leggo e vedo che è scoppiata la fungo mania nei vari post di oggi, mi trovo a commentare questo piuttosto che Marino o Stefano, Tutti con immagini che si commentano da sole e il piacere di rivedere un post da "Peppe", bentornato. Qualsiasi problema si ponga discutine con il sor presidente, che a fettuccine e porcini ti coinvolge lui. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
leona Inviato 21 Maggio 2013 Condividi Inviato 21 Maggio 2013 bentornato Peppe! e complimenti per gli splendidi soggetti e poi, dai che le tramontanate non durano in questo periodo.... :wink: ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 21 Maggio 2013 Condividi Inviato 21 Maggio 2013 scusate ma mica c'è un locale libero lì in Lazio Peppe & C abbiate petà ..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rossano Inviato 22 Maggio 2013 Condividi Inviato 22 Maggio 2013 Ciao Peppe bentornato :hug2: per funghi e foto non dico niente, tanto per uno come te è la normalità Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 22 Maggio 2013 Condividi Inviato 22 Maggio 2013 Ciao Peppe non sai quanto mi faccia piacere rileggerti,ci siamo allontanati per un motivo o naltro.....però sappi che ti ho sempre pensato. Però vede che non hai dimenticato l'arte nel trovare i primi porcinotti :wink: Ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ariapura Inviato 22 Maggio 2013 Condividi Inviato 22 Maggio 2013 Grande Peppe!! E' bello rivederti. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 22 Maggio 2013 Condividi Inviato 22 Maggio 2013 Gradisco,gradisco. mannaggia mi sa che dovro' aspettare un bel po' prima di vedere dal vivo codesta roba. Mi consolo con i tuoi virtuali, con questo freddo riandro' a dormienti quest'anno arriveranno fino a giugno. Una curiosita': e' il boschetto dove portasti tuo nipote? Complimenti. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sampei Inviato 22 Maggio 2013 Condividi Inviato 22 Maggio 2013 Bè ...come inizio non ti puoi lamentare Pè ! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
baldacci Inviato 22 Maggio 2013 Condividi Inviato 22 Maggio 2013 Grande Peppe Ciao :smile: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 22 Maggio 2013 Condividi Inviato 22 Maggio 2013 (modificato) Peppe mi fa piacere rivederti postare, ora attendo foto più curate, da te me lo aspetto :biggrin: Giovanni Modificato 22 Maggio 2013 da pietragi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Cibarius Inviato 22 Maggio 2013 Condividi Inviato 22 Maggio 2013 Grande Peppo....posso dire c'ero anch'io... :wink: ...I primi sono i primi....comunque siano..... :biggrin: Devo rimettere mano alla compattina xchè le foto con il cell sono inguardabili e voi (tutti) mi state facendo venire una voglia matta di ripostare. To the next Peppo.... :hug2: Moreno Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stewei Inviato 22 Maggio 2013 Condividi Inviato 22 Maggio 2013 Peppe mi fa piacere rivederti psotare, ora attendo foto più curqate, da te me lo aspetto :biggrin: Giovanni Giovanni sei incontentabile!! Io manco co una reflex da 3000 euro le faccio foto così!!!! :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo di Toscana Inviato 22 Maggio 2013 Condividi Inviato 22 Maggio 2013 scusate ma mica c'è un locale libero lì in Lazio Peppe & C abbiate petà ..... Mi hai tolto le parole di bocca .................... :crybaby: Divertitevi anche per noi............... :wink: Un :hug2: Peppone.............. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 22 Maggio 2013 Condividi Inviato 22 Maggio 2013 Bellissimo, questo tuo....dunque, dove eravamo rimasti? Ben ritrovato, davvero!! :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati