stewei Inviato 21 Maggio 2013 Condividi Inviato 21 Maggio 2013 E' quello che stamattina mi ha pervaso. Ieri ero convinto di andare a prugnoli, ne avevo lasciati di piccolissimi una settimana fa, ma poi lo spirito porcinaro ha preso il sopravvento. Cambio destinazione. sento che oggi sarà la giornata buona per inaugurare la stagione dei porcini. Mi dirigo verso un posticino che conosco solo io, con la convinzione che li troverò. Ho seguito le pioggie, contato i giorni....non possono sfuggirmi. Ed infatti, appena sceso dalla macchina..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stewei Inviato 21 Maggio 2013 Autore Condividi Inviato 21 Maggio 2013 i ritrovamenti si susseguono. Il mio istinto non mi ha tradito.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stewei Inviato 21 Maggio 2013 Autore Condividi Inviato 21 Maggio 2013 vado spedito come un treno in tutte le fungaie note..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stewei Inviato 21 Maggio 2013 Autore Condividi Inviato 21 Maggio 2013 Mi compiaccio di trovare conferme ad ogni cova conosciuta ormai da anni.... :wink: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stewei Inviato 21 Maggio 2013 Autore Condividi Inviato 21 Maggio 2013 L'emozione continua, e anche se sono solo mi sto divertendo moltissimo..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stewei Inviato 21 Maggio 2013 Autore Condividi Inviato 21 Maggio 2013 ...implacabile.....chiamatemi implacabile..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stewei Inviato 21 Maggio 2013 Autore Condividi Inviato 21 Maggio 2013 ormai la gerla è piena, ma i posti che conosco sono ancora tanti..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stewei Inviato 21 Maggio 2013 Autore Condividi Inviato 21 Maggio 2013 Conoscendo il posto come le mie tasche non disdegno di visitare le fungaie di galletti.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stewei Inviato 21 Maggio 2013 Autore Condividi Inviato 21 Maggio 2013 anche se l'attenzione è rivolta sempre a loro. So perfettamente dove guardare...e sono tutti miei.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stewei Inviato 21 Maggio 2013 Autore Condividi Inviato 21 Maggio 2013 All'improvviso incontro l'unico fungarolo della mattinata...... Mi dice che è un Presidente....... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stewei Inviato 21 Maggio 2013 Autore Condividi Inviato 21 Maggio 2013 "Presidente di che?", gli dico io.... e lui.... "Presidente di APB"....vai a guardare dietro quell'albero che di sicuro ce ne sta un altro.....".. E allora io ci vado...e in effetti ce ne stava un altro. In effetti io oggi dovevo andare a prugnoli, ma poi ieri sera Maurizio mi ha detto se lo aiutavo a caricare un pò di porcini e allora da bravo segretario mi sono sacrificato.... Tra parentesi in quel posto non ci avevo mai messo piede...... :taunt: 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 21 Maggio 2013 Condividi Inviato 21 Maggio 2013 siete due disgraziati e io sto a guardare e quì insiste ad acqua e se non si asciuga il bosco il primo lo trovo a ottobre Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
'l bulaier Inviato 21 Maggio 2013 Condividi Inviato 21 Maggio 2013 ...implacabile.....chiamatemi implacabile..... ma piantala!!! :biggrin: hai avuto solo un "cu"....oziente di fortuna decisamente elevato.... lo voglio anch'io!! :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 21 Maggio 2013 Condividi Inviato 21 Maggio 2013 :clapping: Caspita....immaginati se avessi trovato Napolitano con la sua Scorta... :biggrin: Molto meglio il Nostro Presidente... :biggrin: Grandi ragazzi...vi abbraccio forte forte.. Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
'l bulaier Inviato 21 Maggio 2013 Condividi Inviato 21 Maggio 2013 siete due disgraziati e io sto a guardare e quì insiste ad acqua e se non si asciuga il bosco il primo lo trovo a ottobre si ma sarà almeno di 50 kg!! :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati