muflone Inviato 21 Maggio 2013 Condividi Inviato 21 Maggio 2013 no, dico... ma vi rendete conto chi avete fatto presidente??? uno con una faccia così dovrebbe essere... almeno presidente del consiglio!!!!! :biggrin: che spettacolo ragazzi, un comitato centrale così nemmeno il PCUS dei tempi d'oro!!! grazie per le immagini e la simpatia!!! stefano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Finferla Inviato 21 Maggio 2013 Condividi Inviato 21 Maggio 2013 Ha ragione Ivan ma quale implacabile sei un gran furbacchione Per la paletta se ti dico che mo' vengo e te meno e dire poco; ma le coordinate nell'orecchio si possono dire?? :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 21 Maggio 2013 Condividi Inviato 21 Maggio 2013 Che dire....bravi, ma prima o poi tocchera anche a noi o no signori Presidente e Segretarioooooo?... :biggrin: :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 21 Maggio 2013 Condividi Inviato 21 Maggio 2013 (modificato) Ah killer ...ma perchè annàte così lontano a fa du funghi ? :biggrin: ciao belli :wink: :hug2: Modificato 21 Maggio 2013 da bibbo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 21 Maggio 2013 Condividi Inviato 21 Maggio 2013 "Ho seguito le pioggie, contato i giorni....non possono sfuggirmi." AAhahahahaha ma chi sei er fijo der Bernacca. Senti potresti dirmi se verso il 22 giugno ci sono funghi nel versante dei Sivilliini.?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
badius Inviato 21 Maggio 2013 Condividi Inviato 21 Maggio 2013 infatti mi sembrava strano... :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolfer Inviato 21 Maggio 2013 Condividi Inviato 21 Maggio 2013 ahahahahaahhaha e c'ero pure cascato!!!! :biggrin: :biggrin: :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 21 Maggio 2013 Condividi Inviato 21 Maggio 2013 ma piantala!!! :biggrin: hai avuto solo un "cu"....oziente di fortuna decisamente elevato.... lo voglio anch'io!! :hug2: Giusto! Siamo un'associazione e le cose vanno ripartite anche con quelli che hanno meno "cu"..oziente predatorio...ve possino ....pure al Presidente.Un :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
leona Inviato 21 Maggio 2013 Condividi Inviato 21 Maggio 2013 (modificato) non appena ho iniziato a scorrere il topic, qualcosa di strano c'era :biggrin: ...l'istinto...il posticino solo mio....ma il titolo stesso :biggrin: ti ho visto solo una volta e ti leggo spesso, pero' credo che la "sbruffoneria" non faccia parte di te.... grande Marino e naturalmente Maurizietto....e siamo solo all'inizio non oso immaginare cosa ci farà vedere il presidente!! Modificato 21 Maggio 2013 da leona63 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 21 Maggio 2013 Condividi Inviato 21 Maggio 2013 laziali, per me siete out! possina' ..... :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rossano Inviato 21 Maggio 2013 Condividi Inviato 21 Maggio 2013 pozzinammazzaaaaaaaa grandi :clapping: e noi inzuppati e infreddoliti, più o meno pazientemente, apettiamo :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 22 Maggio 2013 Condividi Inviato 22 Maggio 2013 "Presidente di che?", gli dico io.... e lui.... "Presidente di APB"....vai a guardare dietro quell'albero che di sicuro ce ne sta un altro.....".. E allora io ci vado...e in effetti ce ne stava un altro. In effetti io oggi dovevo andare a prugnoli, ma poi ieri sera Maurizio mi ha detto se lo aiutavo a caricare un pò di porcini e allora da bravo segretario mi sono sacrificato.... Tra parentesi in quel posto non ci avevo mai messo piede...... :taunt: Abbraviiiiiiiiii ad entrambi, ma in questa foto vedo in Maurizio tanta serenità tanta voglia di uscite, insomma un Maurizio caricato a Mille. Con stima Mario Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ariapura Inviato 22 Maggio 2013 Condividi Inviato 22 Maggio 2013 Mentre perdevi tempo dietro ai porcini ti hanno rubato i prugnoli !! :tongue: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 22 Maggio 2013 Condividi Inviato 22 Maggio 2013 Eh ma allora sei un falso "fortunato" ... Con quel popò di badante li avrei trovati anch'io a quintali Ciao pazzoidi!! :cheer: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vichingo Inviato 22 Maggio 2013 Condividi Inviato 22 Maggio 2013 Brutti e cattivi ecco................ :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati